:ahahah: che dolce tua figlia! ha ragione, é cosi bello che sembra davvero una corona da principessa:)
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutte ragazze!
Ho appena terminato il mio biscornu... e come vi avevo anticipato sarà diverso da tutti gli altri...perchè il mio è fatto di feltro!!!^_^ ho provato a farlo nello stesso modo in cui si fa quello con la tela aida ed il risultato mi ha soddisfatta!
E a voi piace?
Che bello, Barbara! :tvb3:
Beh premetto che a me piace poco il feltro però è ben eseguito e i colori sono armoniosi!!!! Brava!!!!
brava barbara...bellissimo anche in feltro....e ben fatto.
Barbara sai che non avevo mai pensato che se ne potesse realizzare uno in feltro? E' venuto benissimo e se permetti ti rubo l'idea e provo a realizzarne uno anche io
Wow è bellissimo.. Io a malapena sono riuscita a realizzare quelli normale!!! Di questo c'è il tutorial da qualche parte?
che idea originale barbara ! ^_^
e' davvero ben riuscito !!!
Innanzitutto grazie di cuore a tutte voi!
Grazie tesoro sono felice che ti piaccia!
Grazie Francy!!
Grazie di cuore cara Sonia!
Grazie Annalisa, certo che puoi anzi!! non vedo l'ora di vedere anche il tuo biscornu feltroso ^_^
Grazie mille daerokiss, non c'è il tutorial qui, anzi diciamo che non so se c'è, ma credimi l'ho fatto nello stesso identico modo in cui si realizza quello in tela aida, con la sola differenza che prima si ricama i due quadrati con la fantasia che vogliamo, ma non si fa il punto scritto che delimita; al momento di cucire si fa nello stesso modo! se hai bisogno di spiegazioni piu dettagliate sarò felice di dartele^_^
Grazie Nadia! sono felice che ti piaccia!
Barbara è strepitoso:ok-brava:!!!! Mi piace un sacco soprattutto perchè è un idea originale!!!! Complimenti:fiorixte:!!!!
Ragazze i vostri lavori sono tutti strepitosi lo sapete?