Visualizzazione Stampabile
-
sal biscornu
Ciao!!!
Chi ha voglia di ricamare in compagnia un biscornu:occhiolino2:?
Partenza: ci ritroviamo per la befana per partire... ma se ci sono aghetti caldi e volete già iniziare non ci sono problemi... noi abbiamo iniziato a scambiarci idee e schemi per i nostri biscornu
Tempo: un mesetto ma se poi ci impieghiamo di più non problem.... lo scopo di questo sal è divertirsi e conoscere nuova gente ricamando tutte insieme un oggettino
Istruzioni: presenti nel forum
Ricamo o tecnica: a scelta della partecipante
madrina: Annalisa574
se qualcuna non ha mai ricamato un biscornu sono disposta ad aiutarlo utilizzando i tutorial
presi dal forum!!! (se cliccate su tutorial c'è il link alle istruzioni)
Partecipanti
Annalisa574
bluenady
anastasia.tatalo
pally73
baby1264
girasole0411
neropanzy
Sonia76
Brida79
frangiui
-
Annalisa io non rinuncio mai ai biscornu ^_^li adorooo
pero' non potro' iniziare subito ..
va bene lo stesso ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Annalisa io non rinuncio mai ai biscornu ^_^li adorooo
pero' non potro' iniziare subito ..
va bene lo stesso ?
Tra quanto inizierebbe signora maestra?
Comunque si ti aggiungo!!!
-
oh ma.. ma.. , maestra a chi ?!? °_°
guarda Annalisa , son sommersa da trapuntine e lavori per swap °_°
tra una settimana va bene ? ho visto una bellissima foto di un lavoro che capita a fagiolo per questo sal !!
grazie di averlo proposto !! ^_^
-
Si si benissimo!!! Condividi con noi o meglio con me per ora la foto del tuo schema... io non ho ancora deciso ma pensavo qualcosa a punto filza.... ma non ne sono ancora sicura....
-
Io vorrei partecipare, ma il 22 partirò per le mie vacanze di Natale e temo che fino all'anno nuovo dovrò rinunciare a qualunque hobby.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io vorrei partecipare, ma il 22 partirò per le mie vacanze di Natale e temo che fino all'anno nuovo dovrò rinunciare a qualunque hobby.
Dai... su... non farti supplicare.... hai una buona scusa per tornare con noi dopo le vacanze di natale e rimetterti in riga con un bel biscornu.... pensaci almeno ;)
-
Allegati: 1
eccolo Annalisa
non e' il solito punto croce e non usero' nemmeno questi colori ,ma penso di realizzarlo in colori piu' tradizionali e classici
-
Citazione:
annalisa574
Dai... su... non farti supplicare.... hai una buona scusa per tornare con noi dopo le vacanze di natale e rimetterti in riga con un bel biscornu.... pensaci almeno ;)
Tesoro, non volevo farmi pregare. Il mio dubbio era solo se per te era un grosso problema un ritardo così grande nell'iniziare i lavori. Se per te va bene, io ho voglia di fare un biscornu con voi!
-
-
Citazione:
bluenady
eccolo Annalisa
non e' il solito punto croce e non usero' nemmeno questi colori ,ma penso di realizzarlo in colori piu' tradizionali e classici
Che meraviglia!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tesoro, non volevo farmi pregare. Il mio dubbio era solo se per te era un grosso problema un ritardo così grande nell'iniziare i lavori. Se per te va bene, io ho voglia di fare un biscornu con voi!
Ma quale problema... ci terremo compagnia al lungo così... e magari di biscornu ne sforniamo diversi ;)
-
ma grazie
ve lo dicevo che il sal capitava a fagiolo !!
io adoro i biscornu °_° sol che se inizio non smetto di farne ^_^
Anastasia , ti aspettiamo ^_^
-
Uhm... io ho voglia di farne alcuni veramente particolari... ma per ora sono solo idee che ho in testa....
-
Vorrei partecipare anche io!!! Non ho mai fatto un biscornu... quindi accetto volentieri le spiegazioni della maestra!!!
Quando si parte?
-
Ciao ragazze^_^
proprio come Nadia, non riesco proprio a dire di no al biscornu...peró stavolta voglio partecipare ma useró una tecnica... "diversa"...
Annalisa, tesoro, mi vuoi insieme a voi?^_^
-
Citazione:
pally73
Vorrei partecipare anche io!!! Non ho mai fatto un biscornu... quindi accetto volentieri le spiegazioni della maestra!!!
Quando si parte?
Grazie Pally di esserti lanciata in questa avventura... per iniziare prova a vedere qui ci sono tutte le spiegazioni per poter iniziare da cosa serve a come si assembla...
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze^_^
proprio come Nadia, non riesco proprio a dire di no al biscornu...peró stavolta voglio partecipare ma useró una tecnica... "diversa"...
Annalisa, tesoro, mi vuoi insieme a voi?^_^
E brava la mia Baby!!!! Sono proprio curiosa di cosa tirerai fuori dal cappello... ma non sveliamo nulla... se no che sorpresa è ;)
-
ma ma ...
come mai sorpresa?
me lo avete fatto pubblicare ed ora voi nascondete le vostre idee ...
uffina ^_^
-
Citazione:
bluenady
ma ma ...
come mai sorpresa?
Barbara lo farà con una tecnica diversa... non lo farà ricamato e non credo che ci siano partner o foto per farlo vedere... magari mi sbaglio... ma sentiamo lei cosa dice...
-
Buongiorno care, io al momento sono presa con ospiti e fino a dopo Natale per me sarà impossibile ma dopo sicuramente parteciperò volentieri.
Un bacio a tutte
-
Vedo che molte vorrebbero partire dopo Natale... cosa dite se ci diamo appuntamento per la befana per partire con questo sal? E nel frattempo scaldiamo gli aghi e prepariamo le stoffine? E soprattutto ci facciamo 4 chiacchiere?
-
Dimenticavo a me piace molto questo di disegno per il mio biscornu cosa ne dite?Allegato 344205
-
Perfettamente d'accordo Annalisa, per me va benissimo:)
Lo schema con gli elefantini é bellissimo!!!:bacio11:
-
Che bello! Lo schema che hai scelto è molto bello e la data è perfetta per le mie problematiche! ;)
-
Per la verità non l'ho ancora scelto è quello che in questo momento mi piglia di più... ma chi lo sà cosa combinerò...
-
Citazione:
girasole0411
Buongiorno care, io al momento sono presa con ospiti e fino a dopo Natale per me sarà impossibile ma dopo sicuramente parteciperò volentieri.
Un bacio a tutte
Allora cosa dici ti unisci a noi... iniziamo seriamente dopo Natale... per la precisione per la Befana... ci stai?
-
Anche per me va bene dopo Natale.
-
Certamente. Dopo le feste sarò più libera.
-
Citazione:
pally73
Anche per me va bene dopo Natale.
Pally hai iniziato a vedere il link che ti ho messo? Se ci sono dubbi o problemi chiedi pure....
Citazione:
girasole0411
Certamente. Dopo le feste sarò più libera.
E brava la mia scolara... hai già preso posto vicino a quella monella di anastasia per fare un pò di baccano oppure aspettiamo che arrivino anche le altre per rumoreggiare un pochino?
-
Ragazze c'è qualcuna che ha voglia di fare un banner per questo sal? :fiorixte:
-
perfetto Annalisa ^_^
cosi' avremo tempo per organizzarci tutte !!
ho gia' due idee e non una sola !! te lo dicevo che adoro i biscornu !!!
-
-
-
Se partite con il Sal dopo la Befana... quasi quasi mi aggrego anche io!
Però anche io non l'ho mai fatto...
Mi volete?
-
Citazione:
annalisa574
Allora cosa dici ti unisci a noi... iniziamo seriamente dopo Natale... per la precisione per la Befana... ci stai?
Per la Befana andrà più che bene per Marina.................e lei sa a cosa mi riferisco dato che solitamente la chiamo "befi"!!!!
-
Citazione:
annalisa574
E brava la mia scolara... hai già preso posto vicino a quella monella di anastasia per fare un pò di baccano oppure aspettiamo che arrivino anche le altre per rumoreggiare un pochino?
Nooooooooo non farà per me questo sal.................troppo baccano credo, io adoro il silenzio e la tranquillità!!!! ^_^
-
[QUOTE=annalisa574;760563]Pally hai iniziato a vedere il link che ti ho messo? Se ci sono dubbi o problemi chiedi pure....
Sì maestra ho fatto i compiti: per adesso è tutto chiaro, poi vedremo....
-
Buona sera ragazze! :)
Oggi stavo messaggiando con Barbara (baby1264) e mi ha detto di questo nuovo Sal! :)
Dato che era mia intenzione prima o poi di realizzarne uno, colgo l'occasione e mi unisco a voi! :D
Mi volete?
Ho visto che c'è molto tempo e visto che ultimamente ne ho davvero poco per i miei hobby, questo Sal sembra fatto su misura per me! hihi :D
Adesso devo soltanto scegliere quale realizzare, sono indecisa tra un centinaio di schemi! XD hihihi
Un bacione!!!
-
Citazione:
neropanzy
Buona sera ragazze! :)
Oggi stavo messaggiando con Barbara (baby1264) e mi ha detto di questo nuovo Sal! :)
Dato che era mia intenzione prima o poi di realizzarne uno, colgo l'occasione e mi unisco a voi! :D
Mi volete?
Ho visto che c'è molto tempo e visto che ultimamente ne ho davvero poco per i miei hobby, questo Sal sembra fatto su misura per me! hihi :D
Adesso devo soltanto scegliere quale realizzare, sono indecisa tra un centinaio di schemi! XD hihihi
Un bacione!!!
Benvenuta con noi!!!! Scegliere è difficile allora perchè non farne più di uno?
Citazione:
tulla
Se partite con il Sal dopo la Befana... quasi quasi mi aggrego anche io!
Però anche io non l'ho mai fatto...
Mi volete?
Benvenuta con noi!!!!
Citazione:
Citazione:
frangiui
Per la Befana andrà più che bene per Marina.................e lei sa a cosa mi riferisco dato che solitamente la chiamo "befi"!!!!
Citazione:
frangiui
Nooooooooo non farà per me questo sal.................troppo baccano credo, io adoro il silenzio e la tranquillità!!!! ^_^
Frangiui su dai ti metto vicina vicina alla cattedra così nessuno ti disturba e puoi lavorare tranquilla vicino a me....
Citazione:
pally73
Citazione:
annalisa574
Pally hai iniziato a vedere il link che ti ho messo? Se ci sono dubbi o problemi chiedi pure....
Sì maestra ho fatto i compiti: per adesso è tutto chiaro, poi vedremo....
Il difficile se arriverà sarà solo al momento dell'assemblaggio.... ma ci siamo noi qui ad aiutarti!!!!