oh ma fate a modo !!! ^_^
io ho iniziato qualche punto e , come previsto ho' gia modificato lo schema ^_^
Visualizzazione Stampabile
oh ma fate a modo !!! ^_^
io ho iniziato qualche punto e , come previsto ho' gia modificato lo schema ^_^
Io ho scelto lo schema e preparato il materiale: inizierò al più presto!!!!
son emozionata:arrossito: perché è i mio primo biscornu.
Anche io ho scelto...............farò un bisco-fiore natalizio!!! Sperando che durante l'assemblaggio non faccia pasticci!!!! ^_^
E brave le mie ragazze!!! Così vi voglio!!!!
ho iniziato , ho iniziato !!
alla fine giochero' sui colori e sullo sbrilluccichio, ma lo schema e' davvero semplicissimo
Bello Nadia...mi piace tantissimo...ma non è tutto punto croce....hai voglia a fare tutti quei punti diritti....non mi passerebbe mai.
bello anche il colore dello sfumato....molto solare...:bravissima:
Bellissimo Nadia mi piace un sacco, poi le perline sono la mia passione, lo sai;)
anch'io ho iniziato presto vi mostro le foto!
Bello Nadia!!!
Mi piacciono molto quelli a ricamo classico... anche se io non sono capace a farlo........
Mi piace tantissimo, Nadia!
Anche io ho iniziato!!!
ma graziee non e' nulla di speciale °_°
ma... ma... , Annalisa e Sonia , non sono trattini dritti , cioe' lo sono , ma sono semplici da eseguire ..
perche' Annalisa non fai insieme a noi il prossimo cuore della atalie ? io ho iniziato seguendo quegli schemi , son spiegati davvero bene i vari punti e son tutti punti contati , semplici come il punto croce °_°
Bravissima Nadia.............bello bello!!!!
Pure io ho iniziato il biscornu, ma a differenza delle altre sta fermo da giorni e con lui anche la mia voglia di crocettare!!!! °_°
Mi sa che ho troppe cose in ballo Nadia ma mi dai il link dell'iniziativa di cui parli così gli do un occhio non si sa mai magari mi viene voglia di provare....
Annalisa ne abbiamo solo parlato qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post768852
mi piacerebbe da tanto realizzare quel cuore , adoro tutti gli schemi Atalie , forse si potrebbe aprire il sal con soggetto Atalie libero , io ne ho gia' fatti tantissimi ^_^
prova a vedere anche tu !!
oh ecco , ho finito il biscornu , ma ancora non lo ho fotografato °_°
Direi che non è alla mia portata Nadia... quel punto ragno mi spavento assai... e poi non è molto il mio genere... io passo....
Non vedo l'ora di vedere la foto Nadia del tuo finito.... ma le altre ragazze sono sparite?
oh mi spiace Annalisa che non volgia nemmeno provare , son tutti punti semplici quanto il punto croce ..
ecco la foto
che non rende mica tanto , queste nuove luci e la mia macchina vecchietta ..
ps: se trovo un accessorio giusto , realizzero' anche il secondo biscornu , ma mis erve un oggetto che trovo solo online al momento .... e nemmeno su casa cenina -.-
Nadia...é semplicemente stupendo:kisss:!! lo adoro, bravissima!
Sono d'accordo con Barbara: è meraviglioso!!
WoW!!!! Wow!!! ma come è bello questo biscornu, mi piace tantissimooo....bravissima Nadia....
Ma non correte tanto per favore ancora io non ho nemmeno iniziato il primo cuore che voi state già parlando del secondo....non mi tentante...per favore non lo fate!!!!:smack!:
Nadia sei un'artistadel punto croce!!!!!:ricamo:
Nadia bello, bello bello!
Io l'ho iniziato ma dopo l'alberello ho voloto provare un altro tipo di lino e mi ci sta volendo più del previsto.
Baci88
Bello Nadia, anche l'idea di appenderlo non è mica male!!!! ^_^
Molto fine ed elegante. Nadia.........bellissimo come tutti i tuoi lavori.
Molto fine Nadia il tuo lavoro!!! Complimenti!!! E soprattutto brava sei la prima a mostrarci il tuo lavoro ultimato!!!!!
ragazze , ho trovato l'oggetto che mi serviva per realizzare il secondo biscornu !!!
non e' proprio come lo cercavo ma dovrei ottenere lo stesso effetto !!!
uhmm ma che silenzio che c'e' qui , mi fate sentire sola .. madrina ci prendiamo un caffe' ? magari con due dolcetti ??
vediamo se arrivano anche le altre ^_^
Nadia, posso unirmi a te e Annalisa per caffé e dolcetti?:)
tra qualche giorno verdó di fare la brava e mostrare il mio lavoro finito:)
eccovi il caffé;)
http://s18.rimg.info/a3fb0e9b9404d5d...08fe058afa.gifhttp://s.rimg.info/f380139461c683008ecd2f6a9a1a3e66.gif
ma grazie cara Barbara , ci voleva proprio ^_^
Mmmm avete ragione, io mi sono persa con il mio linino.. vi faccio vedere il mio lavoro a 2/3?
sorry....ma questo lino mi rallenta parecchio...oltre al sal del grande cuore anche il biscornu lo volevo fare su lini...ma se mi ci arrabbio parecchio passo all'aida...per me molto ma molto più veloce
Ma grazie per il caffè Nadia e Barbara!!! A quest'ora ci vuole proprio...
io ho iniziato a ricamare ma ho un piccolo problemino... chissà se assemblando mi farà disperare.... speriamo di no.... scusatemi in questi giorni mi sono fatta acchiappare da un amica per un progetto che doveva essere facile facile e invece mi sta assorbendo un sacco di tempo...
Un abbraccio a tutte voi
Annalisa
Io ho scelto uno schema che pensavo fosse... più veloce da ultimare!
Spero di finire al più presto
Io invece oggi ho iniziato l'assemblaggio!!!!
Io invece oggi ho l'assemblato!!!! ma prima di mostrarvelo devo trovare delle cosine per finirlo.....
Adesso vado a cercare nel mio caos!!!!
http://3.bp.blogspot.com/_NY3bOb7oCQ...disordine1.jpg
O mamma che disordine.......................in bocca al lupo!!! ^_^
Qualcosa ho trovato... ma mi manca ancora un paio di cosine... ma quelle credo che le dovrò fare e so già che sarà un disastro.... piuttosto qualcuno di voi sa fare le nappine in modo semplice?
Io mi trovo tutte le volte così quando provo a farle....
http://st-im.kinopoisk.ru/im/kadr/1/...ed-1432341.jpg
Ecco che vi mostro cosa ho creato.....
Allegato 348105Allegato 348106
biscornu in tela arancione e bianca con filo sfumato lilla
Con 3 quadrati del biscornu lavorati con filo tinto a mano,invece ho creato questo
Allegato 348107Allegato 348108
nella prima foto in alto invece ho creato un altro oggettino piatto con 2 quadrati......
Ragazze ora tocca a voi
Wooow Annalisa ma che meravigliaaaaaaaaa...:ooohhh::ooohhh::ooohhh: é davvero splendido il tuo biscornu, mia piace da matti sia la fantasia che i colori che hai usato!:kisss: