Visualizzazione Stampabile
-
Baby pensa che è quello con la tela a buchi rettangolari di cui ti ho scritto qualche sera fa.... sia l'arancione sia la bianca :occhiolino4:
Forse mi sono dimenticata di dirti che il banner che hai preparato è meraviglioso!!!! Sei stata bravissima con quel banner!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Baby pensa che è quello con la tela a buchi rettangolari di cui ti ho scritto qualche sera fa.... sia l'arancione sia la bianca :occhiolino4:
Forse mi sono dimenticata di dirti che il banner che hai preparato è meraviglioso!!!! Sei stata bravissima con quel banner!!!!
Allora sei stata ancora piú brava se hai creato quella meraviglia con la tela malandata:)
Grazie stella, sono felice che il banner ti piaccia:abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Ecco le foto di quello piatto
versione piccolaAllegato 348109
versione giganteAllegato 348110
-
-
Annalisa hai fatto esperimenti !! assemblando 2 o 3 quadrati in modo alternativo
son davvero originali e davvero bello il ricamo a vagonite , davvero davvero molto fine ^_^
ne hai fatti un sacco !!!
-
Brava Annalisa vedo che col biscornu hai usato bottoni e nastrini........................così ti sei sbrigata subito!!!
Io invece sto a fare cose sempre particolari e perdo un sacco di tempo dietro alle cose!!!! Beh spero solo che dopo tanta fatica venga bello!!! ^_^
-
Annalisa ma è bellissimo il tuo biscornu!!! :) mi piacciono molto i colori usati! :)
-
Citazione:
frangiui
Brava Annalisa vedo che col biscornu hai usato bottoni e nastrini........................così ti sei sbrigata subito!!!
Io invece sto a fare cose sempre particolari e perdo un sacco di tempo dietro alle cose!!!! Beh spero solo che dopo tanta fatica venga bello!!! ^_^
Come dicevo qualche post più su frangiui la tela non era a trama quadrata ma ormai avevo già iniziato e non avevo voglia di rifare tutto così ho solo alleggerito il ricamo e ho ripiegato su delle applicazioni...... così l'effetto che ne viene fuori lo trovo molto bello!!!!
-
Citazione:
neropanzy
Annalisa ma è bellissimo il tuo biscornu!!! :) mi piacciono molto i colori usati! :)
Grazie!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Come dicevo qualche post più su frangiui la tela non era a trama quadrata ma ormai avevo già iniziato e non avevo voglia di rifare tutto così ho solo alleggerito il ricamo e ho ripiegato su delle applicazioni...... così l'effetto che ne viene fuori lo trovo molto bello!!!!
Diciamo allora che hai trovato un diversivo per risolvere il problema della trama irregolare della tela!!!!
-
Citazione:
frangiui
Diciamo allora che hai trovato un diversivo per risolvere il problema della trama irregolare della tela!!!!
Esatto!!! Ora attendo di comprare della tela migliore per poter fare qualcosa di un pò più ricamato.... quando andrò a Torino a trovare mia cognata, vorrei fare un giro a comprare della Dmc o qualcosa del genere... perchè tutte le tele che ho in casa rettangolari sono di trama!!!!!
-
-
Francy, e' molto bello. Complimenti.
-
Francy complimenti!!!!:kisss:
-
Citazione:
frangiui
Wow Francesca è bellissimo!!!
-
Francesca ti rinnovo i complimenti fatti di là....bravissima...
-
Citazione:
frangiui
Ecco il mio biscornu!!!!
Davvero bellissimo, complimenti!
-
Oh mammina, Francy, ma é stupendooooo!!! lo voglio!!!:ahahah:
-
wow francy il biscofiore !!!
che bell'effetto !!!
ed io che ne ho uno a meta' -.-
-
Citazione:
bluenady
wow francy il biscofiore !!!
che bell'effetto !!!
ed io che ne ho uno a meta' -.-
Magari ti ho fatto venire la voglia di cacciarlo fuori e completarlo!!!! ^_^
@Barbara dovrai litigare con la mia piccola per averlo................stamattina appena l'ha visto mi ha detto che è la sua corona e che lei è una principessa!!!! Beh che stavo a spiegarle che è un bisco-fiore, ha solo due anni e mezzo!!! E così se ne sta da stamattina con il biscornu in testa e il vestito da principessa!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Magari ti ho fatto venire la voglia di cacciarlo fuori e completarlo!!!! ^_^
@Barbara dovrai litigare con la mia piccola per averlo................stamattina appena l'ha visto mi ha detto che è la sua corona e che lei è una principessa!!!! Beh che stavo a spiegarle che è un bisco-fiore, ha solo due anni e mezzo!!! E così se ne sta da stamattina con il biscornu in testa e il vestito da principessa!!!! ^_^
:ahahah: che dolce tua figlia! ha ragione, é cosi bello che sembra davvero una corona da principessa:)
-
Allegati: 4
eccolo qui ^_^
Buonasera a tutte ragazze!
Ho appena terminato il mio biscornu... e come vi avevo anticipato sarà diverso da tutti gli altri...perchè il mio è fatto di feltro!!!^_^ ho provato a farlo nello stesso modo in cui si fa quello con la tela aida ed il risultato mi ha soddisfatta!
E a voi piace?
-
Che bello, Barbara! :tvb3:
-
Beh premetto che a me piace poco il feltro però è ben eseguito e i colori sono armoniosi!!!! Brava!!!!
-
brava barbara...bellissimo anche in feltro....e ben fatto.
-
Barbara sai che non avevo mai pensato che se ne potesse realizzare uno in feltro? E' venuto benissimo e se permetti ti rubo l'idea e provo a realizzarne uno anche io
-
Wow è bellissimo.. Io a malapena sono riuscita a realizzare quelli normale!!! Di questo c'è il tutorial da qualche parte?
-
che idea originale barbara ! ^_^
e' davvero ben riuscito !!!
-
Innanzitutto grazie di cuore a tutte voi!
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bello, Barbara! :tvb3:
Grazie tesoro sono felice che ti piaccia!
Citazione:
frangiui
Beh premetto che a me piace poco il feltro però è ben eseguito e i colori sono armoniosi!!!! Brava!!!!
Grazie Francy!!
Citazione:
Sonia76
brava barbara...bellissimo anche in feltro....e ben fatto.
Grazie di cuore cara Sonia!
Citazione:
alisanna72
Barbara sai che non avevo mai pensato che se ne potesse realizzare uno in feltro? E' venuto benissimo e se permetti ti rubo l'idea e provo a realizzarne uno anche io
Grazie Annalisa, certo che puoi anzi!! non vedo l'ora di vedere anche il tuo biscornu feltroso ^_^
Citazione:
daerokiss
Wow è bellissimo.. Io a malapena sono riuscita a realizzare quelli normale!!! Di questo c'è il tutorial da qualche parte?
Grazie mille daerokiss, non c'è il tutorial qui, anzi diciamo che non so se c'è, ma credimi l'ho fatto nello stesso identico modo in cui si realizza quello in tela aida, con la sola differenza che prima si ricama i due quadrati con la fantasia che vogliamo, ma non si fa il punto scritto che delimita; al momento di cucire si fa nello stesso modo! se hai bisogno di spiegazioni piu dettagliate sarò felice di dartele^_^
Citazione:
bluenady
che idea originale barbara ! ^_^
e' davvero ben riuscito !!!
Grazie Nadia! sono felice che ti piaccia!
-
Barbara è strepitoso:ok-brava:!!!! Mi piace un sacco soprattutto perchè è un idea originale!!!! Complimenti:fiorixte:!!!!
Ragazze i vostri lavori sono tutti strepitosi lo sapete?
-
Citazione:
annalisa574
Barbara è strepitoso:ok-brava:!!!! Mi piace un sacco soprattutto perchè è un idea originale!!!! Complimenti:fiorixte:!!!!
Ragazze i vostri lavori sono tutti strepitosi lo sapete?
Grazie di cuore amica mia!:kisss:
-
Francesca e Barbara sono entrami bellissimi!!!
brave!!!!!!:)
-
Citazione:
neropanzy
Francesca e Barbara sono entrami bellissimi!!!
brave!!!!!!:)
Grazie sorellina!:tvb3:
-
Citazione:
frangiui
Ragazze dove posso trovare la spiegazione per realizzare questo biscornu? E avete altri schemi magari per realizzare forme diverse?
-
Citazione:
daerokiss
Ragazze dove posso trovare la spiegazione per realizzare questo biscornu? E avete altri schemi magari per realizzare forme diverse?
E' un biscornu a 12 o a 15 facce Rosanna...
le spiegazioni per fare dei biscornu diversi li trovi in questo sal poi credo che bluenady potrà esserci di maggior aiuto, lei ne ha fatti diversi di questi biscornu
-
Allegati: 4
Ciao ragazze!
ieri sera ho finito il mio primo biscornu! Sembra venuto bene! :D
-
wow che bello schema hai usato !!! ^_^
complimenti !!
-
Wow è proprio delizioso!!!! Complimenti per l'esecuzione e la scelta dello schema!!!
-
-
Meraviglioso tesoro, davvero splendido!:smack!: