Katia attenta solo che il marrone/beige nn sia troppo chiaro e che nn si perda con la cornice e la tela bianca.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Katia attenta solo che il marrone/beige nn sia troppo chiaro e che nn si perda con la cornice e la tela bianca.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Katia... anch'io usero' una cornice Shabby e devo dire che il mio viola/rubino si accosta una meraviglia...
personalmente sono per i contrasti perche' li uni valorizzano gli altri colori... altrimenti muore un po tutto in un unica tinozza di similtudine...
Ehm il tuo l ho visto lucia ed è uno spettacolo ma il problema che io di lilla non ho nulla in casa ho piu sul bordeaux o verdino magari mi regolo in base a dove dovró appenderlo anche se ho gia un idea e ho tutto sul dorato piu o meno sono indecisa aiutooo
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ciao Elisabetta, io sono ferma al primo alberello e oggi si dovrebbe consegnare la fine della seconda tappa..questa settimana è stata tremenda anche per me..vediamo se riesco a farcela entro stasera. Scusami altrimenti farò un pò di ritardo.
@ Katia benvenuta nel sal.
Buongiorno a tutte!!!! Allora, ho visto che in parecchie mancano all'appello per la seconda tappa....tranquille, nessun problema, appena le avrete pronte posterete la vostra foto, noi siamo qui e vi aspettiamo!!!
Per tutte le altre ragazze che sono state super puntuali, domani si parte con l'ultima tappa!!!! Non vedo l'ora di vedere tutti questi bellissimi lavoretti finiti!!!!!
Io intanto prego perchè il mio filo arrivi, non ho idea di quanti giorni ci vogliano, ha spedito ieri mattina, non credo che arrivi già oggi :-(
Katia, come ti hanno detto le altre attenta che il filo non si perda nel colore della stoffa e della cornice....altre ragazze hanno avuto lo stesso problema e alla fine hanno dovuto cambiare la loro scelta :-(
Ragazze volevo vedere il tutorial per il confezionamento....
non lo trovo più....
... mi date il numero del post?
Grazie
Ho deciso che ne faró due tanto sono indecisa di quale scegliere tra i due abbinamenti xk sono entrambi colori di cui esco pazza [emoji23][emoji23][emoji23] dovró comprare la cornice poi in base alle misure che verranno quella in foto l ho messa solo per rendermi conto degli abbinamenti per il ricamo bordeaux decidero poi se prenderla del colore del ricamo o un altro che si abbini alla tela. Per quello con ricamo marrone scuro sono indecisa se usare quello glitterato o l altro [emoji848][emoji848] consigli??!Allegato 415729Allegato 415730
[emoji182][emoji182][emoji182]