Visualizzazione Stampabile
-
Belli Katia i tuoi abbinamenti. Su quello con aida bianca io oserei il glitterato, bella anche la cornice, mi piacciono queste un po anticate.
Io ho recuperato poco poc sono all'alberello n. 3, devo dire che un aiuto me lo da molto lo schema scorre veramente veloce.
-
Katia i tuoi abbinamenti sono molto belli!
Io sceglierei quello glitterato, secondo me l'effetto che ne ricaveresti sarebbe stupendo!!!
-
Ragazzeeeeeeeee sono appena rientrata dal lavoro e sorpresa, è arrivata la bustina contenente il filato!!!!!! :maialino::maialino::maialino::maialino:
Non posso dire nulla, è stata davvero gentilissima, innanzitutto non ha voluto un centesimo ne di spedizione ne per il filato e inoltre....sorpresa sorpresa...ho trovato 2 matassine di filo, non una solo!! E' stata davvero molto gentile!!!!
Felicissima io!!!!!!!
-
Allora vada per il glitterato marrone [emoji7] stasera inizio il ricamo che bellooo
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Elisabetta
Mi hai fatto venire voglia di conoscere questa venditrice. ...
Manderesti anche a me un mp con il suo indirizzo facebook?
..... è così che la si può contattare giusto?
-
Ciao ragazze, scusate la latitanza ma ho di nuovo una delle bimbe malata..[emoji29] sempre la stessa tra l'altro.. sono ferma anche io a metà tappa, mi spiace davvero ma non ho proprio avuto tempo di andare avanti.. domani che maritino è a casa spero di recuperare e partire con la tappa finale!
Katia benvenuta e concordo con le altre, avrei scelto anche io il marrone glitterato [emoji1303]
Baci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie Giulia del consiglio [emoji7] stasera mentre sono sul divano plaid e squadra antimafia lo incomincio ahahahahhaha
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Elisabetta
Mi hai fatto venire voglia di conoscere questa venditrice. ...
Manderesti anche a me un mp con il suo indirizzo facebook?
..... è così che la si può contattare giusto?
Certo clio! Si, io per contattarla come metodo ho solo fb...
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Ragazzeeeeeeeee sono appena rientrata dal lavoro e sorpresa, è arrivata la bustina contenente il filato!!!!!! :maialino::maialino::maialino::maialino:
Non posso dire nulla, è stata davvero gentilissima, innanzitutto non ha voluto un centesimo ne di spedizione ne per il filato e inoltre....sorpresa sorpresa...ho trovato 2 matassine di filo, non una solo!! E' stata davvero molto gentile!!!!
Felicissima io!!!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Katia... mi piacciono entrambe le tue scelte... come non potrebbero :ghignata: