Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Ragazze, aiutatemi a trovare una soluzione per quel maledetto filo!!!!
Elisabetta che filo è forse qualcuna di noi potrebbe averlo ;) io compro spesso filati tinti a mano ne ho un a gran scorta
Io sono ferma a quattro alberelli riesco a dare pochi punti al giorno e sicuramente farò qualche giorno di ritardo.
Ho mandato un mp anche io alle ragazze assenti Kondral ho visto ha avvisato Erinne risulta abbia letto ma non vedo commenti qui Amethyste non si è proprio collegata
-
Citazione:
Katia_creazioni
No vabbe ragazzeeee io se continuo cosi mi iscrivo a tutti i sal piu giro nel forum e piu mi innamoro dei vostri progetti mi ero persa l inizio di questo Sal sono ancora in tempo Elisabetta?? [emoji1317][emoji1317][emoji1317]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ciao katia! Certo, noi come hai visto siamo già avanti e sabato cominciamo l'ultima tappa però puoi unirti annoi più che volentieri!!! Se mi mandi la tua mail provvedo a mandarti lo schema!!!
-
Ragazze!!! La signora mi ha spedito il filo!!! Mi ha scritto prima!! Quindi credo che tra qualche giorno arriverà!!! Felicissima io!!! Anche io posso finire il mio sal!!!!! Evviva!!!
-
Wow ragazze quanti spunti! Annalisa non è che mi manderesti nominativo di quella ragazza di cui mi parlavi su FB? così do un'occhiata, tanto devo prenderne più di una altrimenti l'avrei presa qui in merceria anche se più di un euro:lacrimuccia:
-
Citazione:
Elisabetta90
Ciao katia! Certo, noi come hai visto siamo già avanti e sabato cominciamo l'ultima tappa però puoi unirti annoi più che volentieri!!! Se mi mandi la tua mail provvedo a mandarti lo schema!!!
Grazieeee te la mando subito [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Menomale Elisabetta, adesso siamo tutte molto felici ;-)
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
june
Wow ragazze quanti spunti! Annalisa non è che mi manderesti nominativo di quella ragazza di cui mi parlavi su FB? così do un'occhiata, tanto devo prenderne più di una altrimenti l'avrei presa qui in merceria anche se più di un euro:lacrimuccia:
Si cara ti mando Mp :)
-
Citazione:
alisanna72
Elisabetta che filo è forse qualcuna di noi potrebbe averlo ;) io compro spesso filati tinti a mano ne ho un a gran scorta
Io sono ferma a quattro alberelli riesco a dare pochi punti al giorno e sicuramente farò qualche giorno di ritardo.
Ho mandato un mp anche io alle ragazze assenti Kondral ho visto ha avvisato Erinne risulta abbia letto ma non vedo commenti qui Amethyste non si è proprio collegata
Grazie mille Annalisa, per fortuna ho risolto!! Grazie per aver mandato gli mp alle ragazze...io sono stata così impegnata che mi collegavo giusto il tempo per scrivervi e poi avevo altre 1000 cose da fare, sono giorni un po' pieni anche se non mi spiego il perché!!!
-
sabato si prosegue.... non vedo l'ora di vedere tutti questi capolavori finiti.... mi piacciono tuttissssssssssimiiiiii :entusiasta:
elisabetta... sono felice tu abbia risolto :stellina-danzatrice
-
Ragazze sono indecisa su che colori farlo mi piaceva farlo in uno stile shabby xk devo farci un quadro con cornice bianca e tela bianca avevo pensato a un filato sfumato sui toni del marrone/beige che dite??