Pure io trovo che sia tela che cotone sia gia' di per se splendido Engy... vai col ago ora :spidigonzales:
Visualizzazione Stampabile
Pure io trovo che sia tela che cotone sia gia' di per se splendido Engy... vai col ago ora :spidigonzales:
Se non sono fuori luogo, provate a dare un'occhiata qui per vedere alcune idee sulla confezione del ricamo...
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it - "Il ricamo è una passione che crea legami" recita un nostro schema.. Sicuramente è un modo per stare insieme, gioiosamente
Eli non credo che il tuo post sia ot
ci do un'occhiata domani dal PC.
Eli, ho visto la tua seconda tappa, è bellissima!!! Mi piace molto il tipo di pizzo che hai scelto! Quando ho tempo guardo anche il tuo post sul confezionamento, credo sia davvero molto interessante!
Engy, mi piace tantissimo la tua scelta!!! Forza forza, non vedo l'ora di vedere i tuoi primi sviluppi!!!!
Ragazze....Aiuto.....del mio filo non ho più notizie!!!! Ero troppo contenta....ma ora....
Ciao a tutte ragazze,
scusate la lunga assenza ma per motivi familiari e lavorativi non posso seguire le tappe del sal a cui mi ero iscritta con tanto entusiasmo.
Vi seguo col cuore ragazze!
Baci
Buongiorno ragazze!!!! Come siete messe con le seconde tappe??? Ancora un giorno e poi si parte con la terza e ultima tappa...sempre che mi arrivi quel benedetto filo...altrimenti per il mio non so proprio come fare :-(
Ragazze, aiutatemi a trovare una soluzione per quel maledetto filo!!!!
No vabbe ragazzeeee io se continuo cosi mi iscrivo a tutti i sal piu giro nel forum e piu mi innamoro dei vostri progetti mi ero persa l inizio di questo Sal sono ancora in tempo Elisabetta?? [emoji1317][emoji1317][emoji1317]
[emoji182][emoji182][emoji182]