Ho postato la mia seconda tappa
Elisabetta. ... caspita è un bel problema. ....
... non so come consigliarti.
Magari le altre megghyne riescono a trovare la soluzione migliore
Visualizzazione Stampabile
Ho postato la mia seconda tappa
Elisabetta. ... caspita è un bel problema. ....
... non so come consigliarti.
Magari le altre megghyne riescono a trovare la soluzione migliore
La ragazza mi ha detto che mi fa il filo e che entro la fine della settimana prossima dovrei già averlo a casa! Forse sarà leggermente diverso ma sempre meglio che disfare tutto o trovare un'altra soluzione che al momento non mi viene....giuro, le ho pensate davvero tutte e non mi è venuto in mente nulla!!!
Ora ho appena finito la mia seconda tappa....la fotografo e poi la posto anche io!
evvvai Elisabetta sono contenta che tu abbia risolto.
Ecco che anche io sono arrivata con la mia seconda tappa!!!
Le altre ragazze come sono messe???? Dai dai che sono curiosa di vedere i vostri lavori!!!!!
Ho visto le seconde tappe.
Wowwwwwwwwwwww
Grazie clio!!!
Buongiorno a tutte! Ho visto gli ultima lavori, mi piacciono tantissimo!!!! Siete bravissime ragazze!!!!!!
Per caso qualcuna di voi ha contatti con le 4 ragazze che non sono mai partite con il sal??? Giusto per capire se hanno intenzione di partecipare ancora o di ritirarsi...
Ho guardato chi manca.
No, mi dispiace, io non ho contatti ma dato che siamo al termine della seconda tappa penso che non siano mai partite.
Oppure non vogliono, o non sono riuscite, rispettare le tappe.
Manda un MP, tanto per sapere..............
Ciao
Mi spiace Elisabetta, nemmeno io posso aiutarti.. prova a mandare mp come suggeriva Daniela..
Io finalmente ho iniziato la seconda tappa, primo alberello fatto [emoji12]. Si ricama davvero bene, ma le mie bimbe non sono della stessa idea [emoji23] stasera cerco di andare un po' avanti, promesso!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono ancora partita, ma ho tutta l'intenzione di farlo, visto che lo devo anche regalare mi devo sbrigare
Se tutto va bene inizierò domani
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk