Buongiorno ragazze!!! La giornata per me comincia molto bene! Ho appena finito la mia terza tappa!!!
Corro a postarla!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!! La giornata per me comincia molto bene! Ho appena finito la mia terza tappa!!!
Corro a postarla!!!!
Io ho recuperato un po, Elisabetta se non ti diaspiace posto il mio wip.
Ragazze ho visto i vostri ricami finiti... cosi diversi tra loro per tela e filato... cosi unico e bellissimo ognuno W O W Complimenti a tutte
ho finito pure io e meraviglia... sono riuscita ad utilizzare anche la rosellina scelta con la prima variante dei materiali :stellina-danzatrice
Elisabetta grazie per questo SAL e grazie a tutte voi per la compagnia http://www.campostrini.it/media/news...638-cuore2.png
vado a postare la foto di la'
wow ragazze ho visto i primi lavori finiti e sono davvero tutti bellissimi, tutti diversi poi! complimenti! mi ero anche un po' spaventata mi sono chiesta ma... sono rimasta così indietro con la terza tappa??? e invece siete state voi super veloci! qs settimana mi metto dietro con gli ultimi 6 pini e ho trovato anche il fiocco!!
Ho finito anch'io!!!!
Che bello!!!!
Ora però devo confezionarlo.
Intanto però ho postato la foto!!!
Grazie di cuore a tutte voi per avermi seguita in questo sal!!!!
Senza di voi non avrei sicuramente potuto far partire il sal...quindi grazie di cuore a tutte voi per aver aderito in così tante e per essere sempre state super presenti!!! :baciii::baciii::baciii::baciii:
Grazie a te
Finito e postato anch'io. Un grazie grande alla nostra madrina e a voi compagne di sal! [emoji8]
Grazie di cuore a voi!