Io per pulire i pinkeep utilizzo il phoon, glielo punto addosso a massima velocità per qualche secondo per far andare via la polvere....funziona come metodo :-)
Visualizzazione Stampabile
Io per pulire i pinkeep utilizzo il phoon, glielo punto addosso a massima velocità per qualche secondo per far andare via la polvere....funziona come metodo :-)
Meglio la spazzola risparmiamo anche sulla luce ahahahahah scherzo comunque si trova il modo... ma il pinkeep lo si fa xk è troppo bella come idea anche come regalo di natale con un bel ricamo natalizio e scritto buone feste [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie mille ragazze!!!!!
Ottimi consigli i vostri....
... solo che ora non ricordo più dove ho messo i nastrini!!!!!!!
:disperation::disperation::disperation:
Poi mi sembra che la scritta mi sia uscita leggermente decentrata rispetto al disegno,
.... e dire che ho contato e ricontato e centrato e ricentrato...
devo trovare un'idea per camuffare un pò la cosa....
Non sono sparita dal SAL!
Ora vado a guardare le vostre meraviglie e postare la mia seconda tappa.
Ah! Terza tappa iniziata, ovviamente!
Grazie per il consiglio Katia.
Farò un po di prove......
Se solo ritrovarsi i nastri
Buongiorno a tutte!!! Ho appena visto gli ultimi capolavori che sono stati sfornati e devo dire che mi piacciono tutti tantissimo!!!
E' sbalorditivo come un ricamino così semplice prenda mille sfumature di bellezza in base ai materiali scelti! Che dire, ragazze siete semplicemente sbalorditive!
Grazie di cuore a tutte per aver preso parte a questo sal!!!! :baciobimbo:
Buona domenica ragazze!
Complimenti davvero a tutte, siete bravissime!! Io chiedo perdono ma sono ancora alla seconda tappa.. prima malanni delle bimbe poi malanno mio.. e quando ho un pochino di tempo e forze mi viene più facile portare avanti lavoretti di cucito che non il punto croce che ancora mi richiede tanta concentrazione!! Ma ho sempre lì il telaietto che mi chiama.. piano piano arrivo anche io con il mio ricamo!!! Promesso!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te Elisabetta, sei riuscita a trovare uno schema coinvolgente!
Bellissimi gli ultimi ricami e bella l'idea della grega ricamata, proprio un ottima soluzione nel caso non si riesaca a trovare il giusto nastrino. IO sono quasi in dirittura d'arrivo con la terza tappa. Per questa settimana sarà sicuramente finito.