Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!
Lucia grazie per il suggerimento.. posso chiederti se hai dovuto modificare lo spazio nel senso che ne hai lasciato di più o di meno di quanto pensavi? Io pensavo di lasciare una volta e mezza l'altezza della scritta.. il nastro non è altissimo e quindi dovrebbe starci.. farò delle prove in questi giorni, anche se la cornice avevo in mente di cercarla in un secondo momento..[emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Ciao ragazze!
Lucia grazie per il suggerimento.. posso chiederti se hai dovuto modificare lo spazio nel senso che ne hai lasciato di più o di meno di quanto pensavi? Io pensavo di lasciare una volta e mezza l'altezza della scritta.. il nastro non è altissimo e quindi dovrebbe starci.. farò delle prove in questi giorni, anche se la cornice avevo in mente di cercarla in un secondo momento..[emoji848]
Ciao Giulia...
il mio nastro (con archi) misura dai 3 ai 3.5cm... lo spazio lasciato e' di 4.7cm
considerando che dalla "B" alla "e" manca 1 cm diventa praticamente 5.7 cm
ho diminuito di 0.5 cm lo spazio iniziale perche' mi sembrava che ogni cosa rimaneva messa li' per caso e per conto proprio senza formare un tutto insieme come immagine ...
piesse... mi piace tantissimo il verde che avete scelto sia tu che Clio...
-
Citazione:
Elisabetta90
Lucia, per questo io ho continuato a dire che lo spazio è soggettivo, dipende da quanto alto è il nastro scelto, da come si vuole confezionarlo, dalla cornice che uno ci mette, ci sono 1000 cose da valutare, per questo io non ho dato alcuna indicazione, per non creare confusione :-)
Elisabetta, hai fatto bene perche' ho visto che proprio non e' facile farci stare il nastro come parte integrante... scusa se ho ribadito un concetto gia' spiegato, non intendevo sminuire il tuo prezioso ruolo come madrina ma intendevo farvi partecipe di una mia sperimentazione...
-
La mia scritta procede abbastanza bene.
Spero di terminarla entro stasera.
Io ho contato uno spazio di 30 quadretti tra la scritta e gli alberelli, poi non so se applicherò un nastro oppure ricamerò una greca.
-
Citazione:
Lucia59
Elisabetta, hai fatto bene perche' ho visto che proprio non e' facile farci stare il nastro come parte integrante... scusa se ho ribadito un concetto gia' spiegato, non intendevo sminuire il tuo prezioso ruolo come madrina ma intendevo farvi partecipe di una mia sperimentazione...
Ma figurati Lucia, hai fatto bene a scrivere della tua esperienza così anche è stato ancora più chiaro il concetto :-)
Ragazze, per caso qualcuna di voi andrà ad Abilmente Vicenza questa settimana???
-
Magari.........................
Chi ci va, mi pensi forte forte, per favore!
-
Sarebbe un sogno Elisabetta!! Sto pensando se riesco in qualche modo a organizzarmi perché ci terrei tanto, ma da me non è proprio vicinissimo!! Tu andrai? Altre?
-
Citazione:
Lucia59
Ciao Giulia...
il mio nastro (con archi) misura dai 3 ai 3.5cm... lo spazio lasciato e' di 4.7cm
considerando che dalla "B" alla "e" manca 1 cm diventa praticamente 5.7 cm
ho diminuito di 0.5 cm lo spazio iniziale perche' mi sembrava che ogni cosa rimaneva messa li' per caso e per conto proprio senza formare un tutto insieme come immagine ...
piesse... mi piace tantissimo il verde che avete scelto sia tu che Clio...
Grazie Lucia!! Sia per i consigli che per il complimento [emoji8] faccio un po' di prove e poi vi dico!
-
Purtroppo anch'io sono parecchio lontana da Vicenza...
... ma mi piacerebbe un sacco andarci!!!!!
-
Ho finito anch'io la mia scritta e ho appena postato la foto.
Non ci credo ce l'ho fatta a rispettare la scadenza.:scodinzolare: