Ragazze state scaldando il vs ago? Domani si parte con la seconda tappa :puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze state scaldando il vs ago? Domani si parte con la seconda tappa :puntocroce:
Ho visto tutte le vostre prime tappe e le adoro. Domani si parte con gli alberi, che bello!@
Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma qui a Vicenza c'è Abilmente e io ci sono andata sia giovedì che ieri quindi collegarmi mi è stato un pò impossibile!!!!
Do ufficialmente il via alle seconda tappa!!!!
Ora vado a vedere le foto degli ultimi lavori che mi sono persa!
Un abbraccio a tutte!!!!
Complimenti anche ad Annalisa e nuvola per le loro tappe!!!!
Mancano all'appello 4 ragazze, speriamo ci diano presto notizie delle loro tappe!!!
Buongiorno!!! a tutte bellissime le ultime tappe postate. Io ho già iniziato la seconda per adesso ho ricamato il primo abete. Ma anche questa parte scorre molto bene e velocemente.
Anche io iniziato e sono al terzo alberello :)
Buongiorno ragazze!!! Io purtroppo non ho ancora cominciato...mi sono lanciata in un nuovo progetto che ho acquistato ad Abilmente e devo portare un pò avanti quello, poi comincerò anche io la seconda tappa!
Buona giornata a tutte!!!
2^ tappa iniziata!
Iniziato seconda tappa pure io.... mi piace una cifra :entusiasta:
Ciao ragazze! complimenti a tutte per la prima tappa, mi sono guardata tutte le varianti e non saprei quale mi piace di più!
Anch'io ho cominciato con la seconda tappa, sono al lavoro sul 4° abete... lavoro scorrevolissimo, felicissima di aver deciso di partecipare a qs splendido lavoro, non vedo l'ora di vedere la faccia della mia amica che lo riceverà in dono, le piace molto Parolin