Ok ragazze! Allora sabato mattina che vado nel negozio dove l'ho acquistata chiedo come si chiama!!!
Clio, per il sal ti metto il link qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ris-77615.html
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazze! Allora sabato mattina che vado nel negozio dove l'ho acquistata chiedo come si chiama!!!
Clio, per il sal ti metto il link qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ris-77615.html
Elisabetta... il link alle foto funziona e' ho anche gia' approfittato per cambiare foto del mio materiale...
mi scuso anche qui ma ho spiegato il tutto di la' e non credo sia il caso di ripetere...
ora vado ad inserire il banner nella mia firmetta.... grazie Elda sei una grande :fiorixte:
Sonia.... con questo nuovo materiale mi evito anche tutto il tram tram di una cornice sollevata... ma intanto metto via e ti ringrazio ugualmente tanto :smile_ciao:
Ciao ragazze, state scegliendo materiali bellissimi!!! Domani faccio un po' di selezione e scelgo anche io [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho postato anch'io la foto del materiale...
... Lucia mi hai fatto ridere un sacco...
a volte noi stiamo li a scervellarci su delle cosette e poi
arrivano i nostri mariti e con delle semplici frasi ad effetto... ci fanno cambiare del tutto idea!!!!
Domandina di servizio:
Elisabetta secondo te una matassina è sufficiente per finire il ricamo??... Io direi di sì... o sbaglio?
Hai fatto ridere anche me Lucia!!! Vedo che le dinamiche sono le stesse in molte famiglie [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Clio...una matassine dovrebbe essere sufficiente...in caso contrario sono nei guai!!!!
Comunque, scherzi a parte...una matassina mi hanno detto che è sufficente!!
Clio , Giulia.... la cosa mi consola ma non toglie il fatto di "profondo" sconforto ogni tanto :ahahah:
Clio io ho preso due matassine... un po perche' sono un po' di chilometri per arrivare da mare in merceria in paese e poi perche se non la uso me la prende indietro...
Per chi volesse ragazze nel primo post ho messo il banner!!!