Visualizzazione Stampabile
-
Carmen sorridi alla vita che tutto diventa più facile da sopportare !!!
Ragazze ho trovato del pannolenci bianco glitterato... Questo acquisto ha scombussolato tutte le mie previsioni su come fare... Vi dirò... RITAGLIO almeno x un babbo :entusiasta:
-
Quanti bei babbi già finiti...e quanti vip!!!
Io non ho ancora iniziato,però ho finito il progetto di Halloween e quindi presto mi dedicherò ai babbi [emoji318]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Fatti forza Carmen e non farti prendere dal pessimismo. Un bacione
Brava Jo, aspettiamo di vedere i tuoi avanzamenti
-
Buongiorno a tutte ragazze: mi sono dimenticata di fare la foto, ma ho tagliato i quadrati.. lo giuro!!
Vi fidate sulla parola? Ora non mi resta che cominciare ad andare di festone....
Alf alf alf.. pant pant pant
-
Allegati: 2
Fatto un altro babbo! Al primo ho aggiunto dei cuoricini per addobbarlo un po', mi piacerebbe mettergli dei glitter dorati vediamo cosa mi ispira oppure é meglio così come sono?
Ps: ho trovato delle decorazioni da attaccarci perché così mi sembrano un po' spogli e poi ci metterò un po' di trucco ^^
-
Allegati: 1
Ecco i miei quadrati...
solo una cosa ragazze, secondo me ho sbagliato ad adattare il foglio per la stampa
e il cerchio per la base mi sembra troppo piccolo,
a voi quanto misura di diametro?
Allegato 441532
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Buongiorno a tutte ragazze: mi sono dimenticata di fare la foto, ma ho tagliato i quadrati.. lo giuro!!
Vi fidate sulla parola? Ora non mi resta che cominciare ad andare di festone....
Alf alf alf.. pant pant pant
[emoji2960][emoji2960][emoji2960]Io mi fido
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clio
Ecco i miei quadrati...
solo una cosa ragazze, secondo me ho sbagliato ad adattare il foglio per la stampa
e il cerchio per la base mi sembra troppo piccolo,
a voi quanto misura di diametro?
Allegato 441532
Io non l'ho ancora tagliato
-
Citazione:
Betty23
Fatto un altro babbo! Al primo ho aggiunto dei cuoricini per addobbarlo un po', mi piacerebbe mettergli dei glitter dorati vediamo cosa mi ispira oppure é meglio così come sono?
Carinissimi
-
Bellissimi tutti i Babbini fatti fino ad ora………………..il mio preferito? Quello abbronzato :ahahah: vivo al mare e lo adoro ;)
Jo verrà bellissimo il tuo centrotavola
Clio il cerchio non è grandissimo dopo recupero il giornale e ti dico il diametro i coni restano per la maggior parte fuori dal cerchio
-
Citazione:
alisanna72
Bellissimi tutti i Babbini fatti fino ad ora………………..il mio preferito? Quello abbronzato :ahahah: vivo al mare e lo adoro ;)
Jo verrà bellissimo il tuo centrotavola
Clio il cerchio non è grandissimo dopo recupero il giornale e ti dico il diametro i coni restano per la maggior parte fuori dal cerchio
Per il cerchio penso che comunque cm più cm meno non sia proprio importante
-
Sono bellissimi i tuoi babbi Betty.
-
Brava Betty, basta davvero poco per personalizzare e rendere unici i vs Babbi Natale
-
purtroppo sono costretta a ritirarmi perchè domani sarò ricoverata in ospedale per endovena e problemi voce e quando tornerò sarò impegnata a recuperare il lavoro...
-
Mi dispiace Carmen ti faccio i migliori auguri, un abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
ladypeggy
purtroppo sono costretta a ritirarmi perchè domani sarò ricoverata in ospedale per endovena e problemi voce e quando tornerò sarò impegnata a recuperare il lavoro...
La salute prima di tutto. In bocca al lupo cara. Se puoi facci avere tue notizie
-
Carmen mi dispiace, riprenditi in fretta :orsetta:
-
Citazione:
Betty23
Ps: ho trovato delle decorazioni da attaccarci perché così mi sembrano un po' spogli e poi ci metterò un po' di trucco ^^
Che belli Betty! Certo che, con quel fiocco sotto al naso, continuerà a starnutire poverino!:ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Che belli Betty! Certo che, con quel fiocco sotto al naso, continuerà a starnutire poverino!:ghignata:
[emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
-
Bellissimi Betty!!! sì, un pò di personalizzazione ci vuole per renderli unici, proprio nostri...
io vedrò cosa aggiungere quando li avrò finiti tutti, intanto ecco il secondo... stava al mare pur lui!!!:ghignata:
Allegato 441538
-
Bellissimo Betty e Carlina!!! [emoji7][emoji7][emoji1319][emoji1319]
Carmen un abbraccio...rimettiti presto [emoji8]
-
Troppo carini questi tuoi babbi caraibici Carla!
-
Citazione:
Ma12ri
Citazione:
mammola
[emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
Ahahah ho messo quel fiocco tanto per far ridere perché doveva sostenere i baffi folti, come quello sulla barba, ma ho trovato qualcosa per arricchirlo che faccia più atmosfera natalizia ^_^
-
Citazione:
carlina62
Bellissimi Betty!!! sì, un pò di personalizzazione ci vuole per renderli unici, proprio nostri...
io vedrò cosa aggiungere quando li avrò finiti tutti, intanto ecco il secondo... stava al mare pur lui!!!:ghignata:
Allegato 441538
Grazie carlina! Molto bello anche il tuo, super abbronzatissimo!!!^_^
-
Bello anche il tuo secondo Babbo Natale Carlina, vedo che anche lui era in vacanza al mare :ok:
-
Citazione:
carlina62
io vedrò cosa aggiungere quando li avrò finiti tutti, intanto ecco il secondo... stava al mare pur lui!!!
Bravissima!
-
Brave tutte ragazze.
Annalisa già che mi dici che i coni restano fuori dal cerchio mi rincuora.
Pensavo di aver stampato il cerchio troppo piccolo.... (sarà 15 cm di diametro).
Se è qualche cm non fa niente Franca, ma se è molto più piccolo ......
-
Clio il cerchio è di diametro 15 cm ;)
Allegato 441821 ti rimetto l'immagine così puoi vedere che i coni vanno fuori per la maggior parte………….ricorda che devi incollarli con le punte sul cerchio esterno quello interno serve libero per poggiare la candela e i decori.
-
Carlina bellissimo anche il tuo secondo Babbo abbronzato.
-
Carmen non preoccuparti lo farai quando potrai. Rimettiti presto.
-
Carlina, troppo bello questo babbo, poi così abbronzati, beati loro che sono station vacanza [emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
-
Citazione:
alisanna72
Clio il cerchio è di diametro 15 cm ;)
Allegato 441821 ti rimetto l'immagine così puoi vedere che i coni vanno fuori per la maggior parte………….ricorda che devi incollarli con le punte sul cerchio esterno quello interno serve libero per poggiare la candela e i decori.
Perfetto Annalisa!!!!
Avevo visto l'immagine, ma come base mi sembrava un pò troppo piccola!!!
:remissivo:
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che belli i babbi già realizzati! E tutti diversi poi :scimmia-brava:
-
Per le ragazze del centro tavola :)
Se vi rimane del feltro vi lascio delle idee per continuare a decorare la tavola natalizia in modo da far "parure" col centrotavola ;)
appena posso vi mando le foto e le semplici spiegazioni.
-
Ragazze, ho cominciato anche io.
Ho fatto due quadrati.
Oggi ne ho dietro solo uno, vi faccio la foto fronte retro.
E ora via di lavoro certosino per gli altri 12... [emoji33]
Baci baci
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Che bel feltro tulla!!!! Dove l'hai trovato!!!!
-
Mi sono accorta solo oggi di non aver messo nemmeno una foto dei miei babbi... ero convinta di averlo fatto...:stralunata::oopss::ammy:
Rimedio subito! Eccoli qui, due finiti e due in attesa sul tavolo operatorio...
Per quello con barba decorata ho usato il cartamodello a grandezza naturale (foglio A4), gli altri a mezzo foglio
-
Citazione:
Betty23
Che bel feltro tulla!!!! Dove l'hai trovato!!!!
Quello rosso da GS tessuti e scampoli, quello bianco (ma è più avorio che bianco, dalla foto si vede male) in una ferramenta/coloreria vicino a casa mia che ha un bellissimo reparto di decoupage: spesso ci trovo cose carine!
@Mary, fantastici i babbi! Bravissima
-
Mary sono meravigliosi!!
Taty mi sembra stia venendo molto bene!
-
Citazione:
elda
Taty mi sembra stia venendo molto bene!
Grazie Elda, la strada è lunga, ma piano piano.. uno per volta.... se non ne invento altre!!!! ahahahahahahahaha