Che belli Mary anche i tuoi babbi!!!!
Grazie taty proverò a fare un salto anch'io da Giesse
Visualizzazione Stampabile
Che belli Mary anche i tuoi babbi!!!!
Grazie taty proverò a fare un salto anch'io da Giesse
Ecco i miei quadrati finiti e diventati conihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3b7df0b6d9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2474065977.jpg
Mari i tuoi babbi sono uno più bello dell'altro!!!
e bellissimi anche tutti i WIP del centrotavola!!!
Taty il tuo feltro mi piace tantissimo!
Jo molto bello il tuo wip, credo ti ruberò l'idea della colla glitterata:lingua-dolce:
Che belli i babbi Mary....complimenti! Mi piacciono i wip del centrocampo, bravissime!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Wow non vi leggo per un po’ e quante cose mi perdo??!!
@Tati troppo bello quel feltro [emoji7] vai ora avanti tutta!!
@Mari bravissima hai già lavorato un sacco!!
@Jo il tuo wip promette davvero bene!!
Prima o poi riuscirò anche io a fare qualcosa [emoji29]
Bellissimi i tuoi coni Jo, il tuo lavoro promette bene ^^
[emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
@Mari, stupendi i tuoi babbi! sono venuti proprio bene
@Tatiana: bello il tuo feltro! dalla foto sembri in macchina...ma cuci anche lì !?!:ghignata:
@Jo: Bravissima, già si vede che sarà bellissimo. Mi ripeto, ma l'idea del glitter è stata geniale
Bellissimi anche gli ultimi babbini :)
Tatiana il tuo feltro è molto sciccoso verrà benissimo il centrotavola
Jo sei un fulmine :) e complimenti anche da parte mia per l'idea della colla glitter
Grazie ragazze... rubate pure l'idea, se non avessi voluto condividerla, avrei detto che avevo comprato il pannolenci già decorato... non è forse anche questo lo scopo dei sal? Scambiarsi idee e consigli
wow entro dopo qualche giorno e quante meraviglie!
Lo so, lo so! Non ho ancora finito il centro tavola.... ma io mi sono portata avanti con il taglio dei babbi
Bravissima Jo, vedo che perdi tempo :ghignata:
il mio ultimo babbo è un pò restio a rientrare dalla spiaggia... ma nel weekend vedrò di convincerlo :sveglia:
:ahahah::ahahah::ahahah: mitica Tatiana!
Ho incollato i coni un po' troppo "conosi" e quindi il buco centrale è risultato più piccolohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...228c642d08.jpg
Buongiorno....primo Natalino finito....e tagliati secondo😉....Buona domenica😘Allegato 442003
Rosita ma li hai rimpiccioliti?
E' carinissimo
Brava Jo per il tuo centrotavola!
Rosita è carinissimo il tuo babbo con il ponpon "puffoso"
Io ho terminato la mia produzione, ne ho fatti due grandi e tre piccoli e, ad essere sincera, preferisco i piccoli (scusate per le pessime foto ma il cell non collabora e la luce oggi è proprio autunnale...)
Ragazze grazie mille a tutte per questo sal e per la compagnia, aspetto di vedere i vostri lavori!:baciii:
Mary i piccoli sono davvero belli piacciono tanto anche a me :)
Belli Mary! Anch'io li sto facendo piccolini....poi ne proverò uno grande😊
Che belli i vostri babbini Rosita e Mary! Mi fate venir voglia di provarli anch'io così piccoli!^_^
Jo anche il tuo centrotavola sta promettendo bene !!^_^
Complimenti Rosita e Mari, sono venuti bellissimi!
complimenti per Babbi e Babbini!!!
Che belli tutti questi mini e mega babbi [emoji7] bravissime [emoji4]
Rosita, Mari bravissime! I vs Babbi sono carinissimi
Jo, bello il tuo centrotavola, è venuto proprio bene! come ti ha detto Annalisa al max metti una candela + fine
Ho deciso di mettere lo stesso una candela cicciona. A me piace, spero piaccia anche a voihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...58a92216e3.jpg
Ragazze, i Babbi Natale sono fantastici, mi sta salendo una strana voglina!!
Jo il centro tavola mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere anche il mio, solo che io ancora ho assemblato solo la metà dei coni!!!
Sigh sigh
Bellissimo jo il tuo centro tavola!!!
Wow....Che spettacolo il centrotavola! Complimenti Jo 👏😊
Brava Jo! :scimmia-brava: ottimo lavoro