Allegato 441434
Visualizzazione Stampabile
scusate dal cell non ero mai riuscota a caricare.....ho iniziato stamattina prima di andare a lavorare e adesso ho finito....bellissimo fare questo babbo....
Che bello Mara! lo hai imbottito anche giusto secondo me, poi va a gusti ^_^
Mara bravissima!
Hai già incollato? Occhio ai baffi, credo tu li abbia messi al contrario...:dubbio-3:
Allegato 441436
ecco il secondo....con colori diversi....babbo Natale versione più giovane....
grazie del complimento betty....per imbottire uso parti del foglio che vwndono per la cappa della cucina...
buona serata a tutte!
Che belli Mara!! Cosa hai usato per fare gli occhi?
Allegato 441438
e tre!
per gli occhi ho usato delle perline....
i baffo del secondo li ho messi apppsta così ....sono baffi che sorridono....
buona giornata a tutte!
Allegato 441439
grazie! per fortuna avevo usato solo un punto di cucitura....
anche gli altri li ho assemblati usando il punto festone....
Brava Mara! Sei stata velocissima!
Io ho cominciato a cucirne uno, devo fare delle prove per il naso: non vorrei venisse troppo esagerato!:ridere6:
bravissima Mara, sono bellissimi!!! e ultraveloce sei stata...
Bravissima Mara! Hai già finito e non uno, non due ma tutti e tre i Babbi Natale :stellina-danzatrice complimenti sono proprio belli
Bello il tuo wip Mari. A me stuzzica l'idea di fargli un bel nasone! :ridere6:
Mamma mia ragazze, a vedere i vostri wip mi viene una voglia di iniziare! Però devo dare precedenza ad altri lavoretti prima.
Complimenti Mara sono tutti e tre bellissimi i tuoi babbi ^_^
marybrava al naso nn avevo pensato.....potevo usare delle vecchie palline di fimo che sono lì e aspettano di essere usate...magari stasera faccio ancbe la make up artiste passoun po'di fard sulle guanciotte dei miei babbi....
primo babbo, è stato al mare quest'estate quindi ha ancora un pò di abbronzatura...
Allegato 441454
Ecco il mio primo babbo con mega pon pon, ho fatto un esperimento con punto festone a macchina .
Bello carlina il tuo babbo abbronzato :estate:
Carla e Betty, sono bellissimi i vosti babbetti!!
Ragazze bellissimi i vostro babboni!
Carla e Betty che belli!!!:ecco-a-te:
bellissimo anche il tuo Betty...
ora mi rendo conto che il mio, oltre all'abbronzatura, deve aver bevuto un pò troppa birra quest'estate, e gli si è ingrossato il naso :palla:
Ragazze che bei babbi, originale il babbo abbronzato Carlina. Mara ben 3 ne hai fatti!!
Stamattina ho preso il feltro rosso e verde, non aveva decorazioni, vedrò di fare qualcosa. Spero Domenica di andare a prendere il resto delle cose, ma la vedo dura...ho gente a pranzo. Intanto taglio il pannolenci...
Troppo carini i Babbi 😍...Mara, Carlina e Betty bravissime!!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
che belli i vostri babbi natale, troppo carini, se non ero troppo incasinata con troppi lavori iniziati avrei atto anche quelli ma, non ce la posso fare quindi, ammirerò i vostri
Che brave!
@carlina: il tuo Babbo Natale abbronzato è fortissimo :ok:
@Betty: complimenti, non deve essere per niente facile cucire a punto festone a macchina :ok:
Wow ma quanto siete state brave!! Avete già creato un sacco di bellissimi babbi [emoji7][emoji7][emoji7] io ho ancora un lavoro da finire e poi mi ci butto!!
Io non so se potrò riuscirci
purtroppo sono sotto terapia endovenosa
e ora sono demoralizzata e pessimista per il lavoro
Ho paura di doverci rinunciare e di non riuscire a intervistare le persone
perchè da un mese mi resteranno solo 10 giorni e
se tutti vogliono farlo al comune i giorni si ridurrebbero a 2..
non voglio rinunciare a nessun cosa ma oggi ho un pessimismo
Forza Carmen....non essere pessimista!!
un abbraccio carmen....nn lasciarti abbattere..e quando riuscirai non vedo l'ora di vedere il tuo centrotavola..
Dai Carmen stai su altrimenti non fai niente di tutto quello che vorresti!!! Un abbraccio^_^
Dai Carmen, non arrenderti che ce la fai!
Ho iniziato a cucire...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...507ac30686.jpg