Bellissimo Jo!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Jo!!
Ecco il mio primo babbo... In realtà la cucitura della barba non è così evvidente ma forse quel attimo di riempimento in più non avrebbe guastato...
La gomma crepla del cappuccio infatti non ha dato problemi nella cucitura unico neo che i bordi non sono glitterati. Ma non ci si fa caso..
Vedremo se con gli altri riesco a migliorare...
Allegato 442034
I brillantini del cappuccio gli danno un'aria chiccosa! Bravissima Lucia, mi piace
Ragazze vedo che procedete tutte, ho visto tanti Babbi e Babbini bellissimi. Jo il tuo centro tavola è bellissimo.
Io purtroppo son riuscita solo a prendere il pannolenci semplice, adesso sono raffreddata, con tosse e tutto il resto, appena mi riprendo vado a prendere quel che mi serve. Intanto continuo a guardare i vostri lavori.
Che bello il tuo babbo Lucia! :ciao-babbonatale:
Cos'hai usato per il naso? Una perlina?
Mary che ridere... Avevo delle palline di polistirolo e pensavo di usare lo sms ti delle unghie rosso x colorarle.. Prendo degli spilli.. Infilo.. Stendo lo smalto benbene su tutte... Aspetto... E loro si disfano.. Squaliati :fischietto::ghignata::ghignata::ghignata::fischie tto::ghignata::ghignata:
Ho risolto con un penerello :-)))
Tra poco il secondo... Approfitto della pioggia emi applico
che bei lavoretti , Jo ,Lucia, Rosita,siete state molto brave.
bellissimo il tuo babbo Lucia!!!! e il cappello ci sta benissimo...
Grazie per chi apprezza e a mia volta complimenti x i vostri babbi ma soppratutto x il centrotavola di jo..
Devo dire che il feltro non è il mio forte... Ma dai di questo secondo sono già più soddisfatta... È passato anche dal trucco e forse beve un po' meno vino del altro :ghignata:
Allegato 442043
Brava Lucia belli anche i tuoi babbi! Non sembra neanche gomma creola quella del cappuccio sembra feltro ^^
Brava Lucia per i Babbi e per averci insegnato come disintegrare le palline di Natale :miacara:
Ma che belli Lucia! [emoji1319][emoji1319]
Grazie... Mi sono davvero divertita nel farli...
Ho tagliato di nuovo il terzo anzi che con rosso glitterato in pannolenci bianco glitterato... Aoo per me a natale più brillano gli addobbi meglio è :renna-natalizia:
Mi piace! e quel nasone poi è adorabile, bravissima Lucia!
Bellissimi i tuoi babbini Lucia e molto bello il tuo centrotavola Jo, in giornata apro il tread delle foto e lo sposto li
Jo mi era sfuggito il tuo centrotavola finito! Che bello, bravissima!:ok-brava:
Grazie a tuttissime per i complimenti.
Vedo un babbino più bello dell'altro. Siete proprio brave!
Bellissimo il centrotavola di Jo e complimenti a Lucia x i fantastici babbini.
complimenti jo, il tuo centrotavola è riuscito benissimo!!!
ecco il mio terzo babbino e la serie completa
Allegato 442080Allegato 442081
grazie, mi è piaciuto molto farli...
Sono fantastici i tuoi babbi Carla!
Bellissimi i tuoi babbini carlina :scimmia-brava:
Pure io ho fatto il terzo babbo e completato la serie... Questo non vuol dire che non ce ne saranno degli altri ma domano si inizia la raccolta delle olive e perciò mi prendo una pausa...
Allegato 442083
Ho cercato di fare la foto al sole x evidenziare il luccichio del pannolenci bianco.. Siccome già in realtà si vede poco figuriamoci in foto... Ed ecco perché del terzo cappello glitterato :ghignata:
Carla i tuoi babbi abbronzati sono bellissimi!
Lucia molto bello il tuo babbo sberluccicoso, buon lavoro con le olive!
Carla che belli i tuoi babbi, volevo darti reputazione ma il cellulare ha fatto una confusione con i tasti schiacciati :ghignata::ghignata:
Brava anche Lucia con i babbi luccicoso, in effetti il feltro bianco non è luccicoso in foto 😘😘
complimenti a tutti i bellissimi babbini e al bellissimo centrotavola di jo.
questa è la mia serie di babbini, in realtà ce n'era un altro ma è finito in bocca alla ladra malefica..........
Allegato 442089
visto che ho finito i babbi, per ora, potrei cimentarmi con il centrotavola?
Eccomi anch'io ho finito il terzo babbo, però voglio aggiungerci ancora qualcosa che faccia più festa e luccicoso o magari un campanellino vediamo ^_^!
Che fantastica carrellata di Babbini :stellina-danzatrice! Non sentite già l'aria di Natale?! :ciao-babbonatale:
Complimenti a tutte: Carlina, Lucia, Amedea, Betty,tutte bravissime
che belli anche i vostri Betty e Jeep, complimenti!!!!
Amedea e Betty bellissimi i vostri babbi!
Betty il feltro di barba e baffi è stupendo:yes!:
Carlina, Lucia, Betty e Jeep i vostri babbini sono bellissimi....
Grazie per i complimenti
Con tutti questi lavoretti sta venendo già la voglia di natale hai ragione Roby!!!!:addobbi:
Wow ma siete state tutte bravissime!!! Complimenti per tutti questi bellissimi babbi :albino:
Roby, so benissimo di essere indietro da morire con il centrotavola, ma mi è capitato tra capo e collo un mercatino di Natale che quest'anno avevo fatto il conto di eclissare felicemente.
E' possibile avere lo schema anche dei babbi che proverei a farli per quell'occasione?
Giuro che porto avanti anche il centrotavola, i quadrati cuciti sono ancora solo 9, ma confido molto nel fine settimana di maltempo senza compleanni ai gonfiabili!
Ma secondo te non ti mando i Babbi Natale?!? E-mail in arrivo :ok:
I babbi sono arrivati!
Grazie mille