Visualizzazione Stampabile
-
Clio e Franca stupendi i vostri centrotavola, Franca ti rubo l'idea del cartoncino, ti ho già rubato l'idea della colla glitter....:imprigionata: la fine che farò a forza di rubacchiare....
Elda molto bello il tuo babbo, anche a me piace molto il tuo pannolenci.
-
Allegati: 1
Ecco il mio wip
Allegato 442214
Vi sembra poco sbrillucicoso il pannolenci rosso? Potrei aggiungerne ancora un po'. . che dite?
Adesso devo incollare e vedere di trovare il resto del materiale...
-
Che bello elda ! proprio simpatico il tuo babbo è bello anche il pannolenci bianco!
-
Brava rox sei sulla buona strada, ti manca poco ormai per finire il centro tavola!
-
Che bei centrotavola che ho visto... Complimenti
E anche il babbino con la barba sbrillucicosa è stupendo
Io ho cucito due babbini e il terzo è in fase di preparazione... ecco il mio wiphttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ea57a9d9c.jpg
-
Wow Elda, il tuo Babbo Natale è bellissimo....ma accidenti alla colla a caldo!
-
Ho visto anche altre opere in corso, forza ragazze!
-
Elda è bellissimo! Capisco....la colla a caldo è insidiosa! Buona serata a tutte e complimenti per i wip😆
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ecco il mio wip
Vi sembra poco sbrillucicoso il pannolenci rosso? Potrei aggiungerne ancora un po'. . che dite?
Adesso devo incollare e vedere di trovare il resto del materiale...
dai che ci sei quasi Rox, il più è fatto
-
Elda il tuo babbo è bellissimo, mi piace troppo il pannolenci sbrillucicoso, ma perchè da me non lo trovo, e non lo trovo nemmeno online:disperazionee::disperazionee::disperazionee : ,ho cercato in molti siti ma nulla, ma voi dove li trovate:sveglia::sveglia::disperation::disperation ::disperation::disperation:
-
Franca non ti lamentare, oggi pomeriggio sono andata in 2 negozi di cinesi....non riesco a trovare né pigne né mezze perline....:disperazionee::disperazionee::disperaz ionee:...ed è il 5 negozio che faccio !!!!!:che-stress:
-
Franca, io lo compro in fiera, Vicenza o Bergamo.
-
Citazione:
zagor
Franca non ti lamentare, oggi pomeriggio sono andata in 2 negozi di cinesi....non riesco a trovare né pigne né mezze perline....:disperazionee::disperazionee::disperaz ionee:...ed è il 5 negozio che faccio !!!!!:che-stress:
Io per le perline ed altri accessori compro su wish in quantità industriali a 2 euro spese incluse, le pigne nei bazar vendono un po' di tutto e si trovano, poi qui abbiamo dei pini in montagna o per le strade di campagna e a terra si trovano pure è il pannolenci bello che non si trova
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Io per le perline ed altri accessori compro su wish in quantità industriali a 2 euro spese incluse, le pigne nei bazar vendono un po' di tutto e si trovano, poi qui abbiamo dei pini in montagna o per le strade di campagna e a terra si trovano pure è il pannolenci bello che non si trova
2 euro spese incluse!!!!
Franca vado subito a vedere anch'io su wish!!!!
:pulcino:
-
Eldaaaaaa..... hai ragione.... la colla scottaaaaaa!! :ooohhh:
-
Allegati: 2
Eccomi finalmente con il mio primo babbo...io ho l’albero blu e bianco/argento per cui anche lui ha dovuto adattarsi [emoji4]
-
Citazione:
miky_79
Eccomi finalmente con il mio primo babbo...io ho l’albero blu e bianco/argento per cui anche lui ha dovuto adattarsi [emoji4]
Bellissimo!😍
-
Michela ed Elda bellissimi i vostri babbi.
Io il pannolenci decorato lo prendo o in fiera o on-line.
-
Fantastico Miki, adoro gli occhi!
-
Miky il tuo babbo in blu è molto elegante, bravissima!
-
Citazione:
miky_79
Che simpaticone proprio bello
-
bello Miky, quanto mi piace Babboblù, ed anche gli occhi!!!
-
Mi piace tantissimo in qs versione blu! bravissima miky
-
Stupendo la versione blu :scimmia-brava:
-
-
Allegati: 1
Finito!
Allegato 442359
Qualche scottatura però soddisfatta!
-
Micky bello il tuo babbo blu, e pure bello... pacioso :ok-brava:
-
Citazione:
alisanna72
Clio è venuto benissimo. Adesso da tablet non riesco ma stasera da pc sposto la foto nel thread delle foto.
Annalisa mi era sfuggito il tuo centrotavola, bello anche il tuo, farà la sua bella figura a Natale!
-
Citazione:
zagor
Bellissimo il tuo centrotavola, bravissima Rox
-
Che bello il babbino blu!!! [emoji7][emoji7]
Zagor il tuo centrotavola è bellissimo
-
E finalmente anch'io ho finito i babbini. Li ho fatti tutti e 3. Quello col cappello tutto rosso in realtà è glitterato e dato che il pannolenci decorato non lo trovo, sono andata anche stavolta di colla con glitter https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf5bb28289.jpg
-
Rox bravissima! Il tuo centrotavola è molto sberluccicoso!
Jo bellissimi i tuoi babbi, le decorazioni glitter stanno molto bene
:ciao-babbonatale:
-
Citazione:
jo giovanna
E finalmente anch'io ho finito i babbini. Li ho fatti tutti e 3. Quello col cappello tutto rosso in realtà è glitterato e dato che il pannolenci decorato non lo trovo, sono andata anche stavolta di colla con glitter
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf5bb28289.jpg
Wow, che belli, brava
-
Ma che bei lavori vedono i miei occhi:ooohhh::dolci-occhietti: bravissime Miky, Jo e Rox!!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!
-
Citazione:
jo giovanna
E finalmente anch'io ho finito i babbini. Li ho fatti tutti e 3. Quello col cappello tutto rosso in realtà è glitterato e dato che il pannolenci decorato non lo trovo, sono andata anche stavolta di colla con glitter
Bellissimi Jo! Tutti e tre....comimenti👏😊
-
Citazione:
zagor
Bellissimo! Vale la pena qualche scottatura😉😊
-
Grazie ragazze :cuore1::cuore1::cuore1:
-
Citazione:
jo giovanna
Belliiiii Jo! Grande l'idea della colla glitter, te l'ho stra-copiata!!
-
Citazione:
zagor
Belliiiii Jo! Grande l'idea della colla glitter, te l'ho stra-copiata!!
[emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
-
Bravissime sia Rox che Jo. Questi due progetti sono davvero belli, grazie madrine per averli proposti!