Io vorrei usare gomma crepla glitterata ma col punto festone si rovina.....
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei usare gomma crepla glitterata ma col punto festone si rovina.....
nei prossimi giorni comincio anche io...dovevo prima finire delle cose...io cucirò a mano col punto festone perchè non so cucire.....nn vedo l'ora di iniziare...buon lavoro a tutte!
io non farò i babbi natale però se posso darvi un consiglio, secondo me sono più carini cuciti a punto festone. ci vorrà un pò di più ma il risultato è migliore
Carmen... Io ho usato la gomma crepla in varie occasioni ma mai cucito... Su internet dicono però che si può cucire tranquillamente a mano anche con punto festone a patto che il filo non sia troppo fine perché taglierebbe la gomma...
Io ci provo xche effettivamente cucito fa tutt'altro effetto...
Buon inizio settimana anche qui
Allegato 441261
Dalla foto è chiaro che sono cuciti a macchina e poi rigirati, in questo caso ci vuole un pannolenci non troppo spesso altrimenti viene un po' faticoso e il lavoro non risulterebbe ben rifinito, con la gomma crepla non so se si può cucire a macchina e poi rigirarlo senza strappi. Ma le madrine sapranno certamente consigliarvi meglio.
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Quelli nella foto sono realizzati con stoffa e cuciti a macchina. Potete cucirli anche voi a macchina ma allora vi consiglio di usare il pannolenci fine in modo da nn aver problemi nel rigirarlo.
Buongiorno bimbe! Anche io ho difficoltà a trovare il pannolenci stampato, o meglio, l'ho trovato solo rosso.
Ho un'altra freccia al mio arco, ma devo trovare il tempo di andare a vedere.
Per il centrotavola quindi dite che va messo un rinforzo dentro ai due pannolenci se no il cono non regge?