Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
non capisco una cosa, dalla foto non mi sembra che i babbi siano fatti a punto festone, o sbaglio?...
ho provato a cominciarne uno, ma a punto festone non viene bene, anche perchè il mio pannolenci bianco è sottilissimo... voi come li fate?
Io pensavo proprio di farli a punto festone... in effetti dalla foto non si capisce :nonso:
-
Franca e Giovanna io ho gomma crepla a pois... e anche a stelline glitterate
e poi glitterata
qui il feltro è solo semplice... di gomma crepla a bizzeffe!
-
Io ho usato pannolenci e regge anche perché il verde è un po' più spesso rispetto al rosso e quindi si compensano
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Clio serve feltro non troppo doppio perché ne servono due strati. Lo spessore mi sembra l'avevo scritto nel tutorial.....Credo ! Dopo controllo
Si Annalisa, tu nel tutorial parli di feltro, ma quello di jo e mammola era pannolenci,
così ho fatto confusione... scusa!!
:remissivo::remissivo:
-
Citazione:
carlina62
non capisco una cosa, dalla foto non mi sembra che i babbi siano fatti a punto festone, o sbaglio?...
ho provato a cominciarne uno, ma a punto festone non viene bene, anche perchè il mio pannolenci bianco è sottilissimo... voi come li fate?
Io ho pensato di usare del pile bianco x capelli e barba... Rimane morbido e pelosino... Vedremo se non funziona ripiego su pannolenci che cmq rimane più sottile però..
Rimango in attesa per il punto festone se è da fare o meno...
-
Vedo che qualcuna ha già iniziato.
Dovevo andare oggi a vedere cosa trovavo, invece non c'è l'ho fatta. Intanto passo da voi a vedere e trarre spunti.
-
Io uso il pannolenci perché il feltro che trovo qui è troppo spesso
-
Comunque ho fatto un esperimento. Dato che i quadretti verdi erano unica tinta, ho comprato quelle colle glitterate e ho fatto dei disegnini, una volta che la colla si asciuga, rimane il disegno e i glitter non si staccano
-
Citazione:
jo giovanna
Comunque ho fatto un esperimento. Dato che i quadretti verdi erano unica tinta, ho comprato quelle colle glitterate e ho fatto dei disegnini, una volta che la colla si asciuga, rimane il disegno e i glitter non si staccano
Wow poi ci fai vedere :)
-
Ho letto dei vs dubbi....cucire a macchina o a mano? Io nell'email vi davo le indicazioni x farlo a punto festone, ma se volete potete scegliere di farlo a macchina