Visualizzazione Stampabile
-
@Franca: bravissima già all'opera e belle anche le tue stoffe
@Mari: :lingua-dolce:
@Lucia: anche tu al lavoro, brava! Se volete usarli come addobbi ( tipo palline ) dovete ridurre un pochino le misure, come fuori-porta vanno ingranditi ( tempo fa ne avevo visto uno molto grande appeso sulla porta di un negozio...era enorme e bellissimo).
I miei li avevo fatti delle stesse misure che vi ho mandato e li ho comunque infilati nell'albero...quello con la forma + allungata lo uso come puntale :ghignata:
Sono curiosa di vedere i vostri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Benvenuta clio!
Grazie Roberta!!
:baciobimbo:
-
Chissà come mai il mio pannolenci è uguale a quello di mammola [emoji23] ma purtroppo il nostro "spacciatore" di stoffe [emoji23] non è molto fornito [emoji35] e questo per il centrotavola.
Per quanto riguarda i babbi, ho stampato i cartamodelli.... è già qualcosa.... [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...630860e2fd.jpg
-
Citazione:
jo giovanna
Chissà come mai il mio pannolenci è uguale a quello di mammola [emoji23] ma purtroppo il nostro "spacciatore" di stoffe [emoji23] non è molto fornito [emoji35] e questo per il centrotavola.
Per quanto riguarda i babbi, ho stampato i cartamodelli.... è già qualcosa.... [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...630860e2fd.jpg
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960][emoji2960]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
Chissà come mai il mio pannolenci è uguale a quello di mammola [emoji23] ....
Davvero strano :ahahah:
-
Ragazze ma usate pannolenci o feltro leggero?
Il secondo è un pò più rigido, il pannolenci non so se mantiene il cono...
:ummm::ummm:
-
Io non ho ancora cominciato i miei babbi, domani vado in fiera a caccia di ispirazione....:spesa:
-
non capisco una cosa, dalla foto non mi sembra che i babbi siano fatti a punto festone, o sbaglio?...
ho provato a cominciarne uno, ma a punto festone non viene bene, anche perchè il mio pannolenci bianco è sottilissimo... voi come li fate?
-
Citazione:
clio
Ragazze ma usate pannolenci o feltro leggero?
Il secondo è un pò più rigido, il pannolenci non so se mantiene il cono...
:ummm::ummm:
Clio serve feltro non troppo doppio perché ne servono due strati. Lo spessore mi sembra l'avevo scritto nel tutorial.....Credo ! Dopo controllo
-
Se volete usare pannolenci al centro dovete mettere una tela rinforzante altrimenti il cono si sforma