Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Buongiorno bimbe! Anche io ho difficoltà a trovare il pannolenci stampato, o meglio, l'ho trovato solo rosso.
Ho un'altra freccia al mio arco, ma devo trovare il tempo di andare a vedere.
Per il centrotavola quindi dite che va messo un rinforzo dentro ai due pannolenci se no il cono non regge?
Io non ho messo nulla ed il cono regge
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
ecco il mio primo WIP, la prova che ho fatto è col punto festone, mi soddisfa quindi continuo così, che dite?
Allegato 441267
-
Citazione:
carlina62
... che dite?
Che è perfetto!!!
-
Citazione:
mammola
Io non ho messo nulla ed il cono regge
Il pannolenci che ho trovato rosso stampato è proprio poca poca cosa.. io credo sia 1mm forse... non so se è possibile, non me ne intendo molto.
-
Citazione:
tulla
Il pannolenci che ho trovato rosso stampato è proprio poca poca cosa.. io credo sia 1mm forse... non so se è possibile, non me ne intendo molto.
Anche il mio rosso è più sottile ma il verde è un po' più spesso e compensa, tu fai prima una prova caso mai metti qualcosa che lo rende più spesso
-
Grazie mille, cerco di recuperare il secondo pannolenci e poi vedo che ne esce.
Smack
-
Citazione:
tulla
Buongiorno bimbe! Anche io ho difficoltà a trovare il pannolenci stampato, o meglio, l'ho trovato solo rosso.
Ho un'altra freccia al mio arco, ma devo trovare il tempo di andare a vedere.
Per il centrotavola quindi dite che va messo un rinforzo dentro ai due pannolenci se no il cono non regge?
Se hai pannolenci morbido si va rinforzato se invece sono quei pannelli in vendita dai cinesi allora potrebbe essere adatto perché di solito sono rigidi abbastanza
-
Citazione:
carlina62
ecco il mio primo WIP, la prova che ho fatto è col punto festone, mi soddisfa quindi continuo così, che dite?
E'' perfetto!
Questa sera conto di iniziare anch'io, il mio è pannolenci da 1 mm
-
Citazione:
alisanna72
Se hai pannolenci morbido si va rinforzato se invece sono quei pannelli in vendita dai cinesi allora potrebbe essere adatto perché di solito sono rigidi abbastanza
Quelli che hanno qui i cinesi sono troppo rustici,
-
Che bella barbetta Carla!!