Visualizzazione Stampabile
-
Carmen sorridi alla vita che tutto diventa più facile da sopportare !!!
Ragazze ho trovato del pannolenci bianco glitterato... Questo acquisto ha scombussolato tutte le mie previsioni su come fare... Vi dirò... RITAGLIO almeno x un babbo :entusiasta:
-
Quanti bei babbi già finiti...e quanti vip!!!
Io non ho ancora iniziato,però ho finito il progetto di Halloween e quindi presto mi dedicherò ai babbi [emoji318]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Fatti forza Carmen e non farti prendere dal pessimismo. Un bacione
Brava Jo, aspettiamo di vedere i tuoi avanzamenti
-
Buongiorno a tutte ragazze: mi sono dimenticata di fare la foto, ma ho tagliato i quadrati.. lo giuro!!
Vi fidate sulla parola? Ora non mi resta che cominciare ad andare di festone....
Alf alf alf.. pant pant pant
-
Allegati: 2
Fatto un altro babbo! Al primo ho aggiunto dei cuoricini per addobbarlo un po', mi piacerebbe mettergli dei glitter dorati vediamo cosa mi ispira oppure é meglio così come sono?
Ps: ho trovato delle decorazioni da attaccarci perché così mi sembrano un po' spogli e poi ci metterò un po' di trucco ^^
-
Allegati: 1
Ecco i miei quadrati...
solo una cosa ragazze, secondo me ho sbagliato ad adattare il foglio per la stampa
e il cerchio per la base mi sembra troppo piccolo,
a voi quanto misura di diametro?
Allegato 441532
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Buongiorno a tutte ragazze: mi sono dimenticata di fare la foto, ma ho tagliato i quadrati.. lo giuro!!
Vi fidate sulla parola? Ora non mi resta che cominciare ad andare di festone....
Alf alf alf.. pant pant pant
[emoji2960][emoji2960][emoji2960]Io mi fido
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clio
Ecco i miei quadrati...
solo una cosa ragazze, secondo me ho sbagliato ad adattare il foglio per la stampa
e il cerchio per la base mi sembra troppo piccolo,
a voi quanto misura di diametro?
Allegato 441532
Io non l'ho ancora tagliato
-
Citazione:
Betty23
Fatto un altro babbo! Al primo ho aggiunto dei cuoricini per addobbarlo un po', mi piacerebbe mettergli dei glitter dorati vediamo cosa mi ispira oppure é meglio così come sono?
Carinissimi
-
Bellissimi tutti i Babbini fatti fino ad ora………………..il mio preferito? Quello abbronzato :ahahah: vivo al mare e lo adoro ;)
Jo verrà bellissimo il tuo centrotavola
Clio il cerchio non è grandissimo dopo recupero il giornale e ti dico il diametro i coni restano per la maggior parte fuori dal cerchio