:abbraccioforte:
Ma che bell'astuccio porta lavori!
Visualizzazione Stampabile
Sono prontissima ad iniziare.
Congratulazioni Elda!
Grazie Giovanna, siete tutte così carine ragazze, grazie di cuore!! Hai già scelto i materiali? Hai visto che bel cagnolino ha tirato fuori la tua mamma?
Ho tutto pronto per iniziare.
Congratulazioni Elda, buon lavoro.
Brava Paola e grazie per gli auguri! Sono felice di sentirvi così belle cariche! Sono sicura che sfornerete delle meraviglie!
Ecco i miei materiali.
Franca ecco la soluzione....
http://www.iltaccoditalia.info/public/manette.jpg
la chiave l'ho spedita ad Elda! :ridere6:
:risata-miciosa::risata-miciosa::dubbio-3:
ISCRIZIONI CHIUSE!
Si comincia! Grazie Mari per aver "intrattenuto" Franca, ora la possiamo liberare! :ghignata:
Auguro a tutte buon lavoro e soprattutto buon divertimento! :baciobimbo:
Buon lavoro a tutto il gruppo! :uncinetto:
Ciao ragazze, io sono partita dal cane bianco e nero. Ho iniziato domenica, speravo di finirlo prima dell'inizio del sal, in modo da controllare se ci fossero errori o altro, ma non ce l'ho fatta e vi chiedo scusa! Intanto questo è il mio wip..
Ciao Marilena, il mio bimbo adesso stà bene, io invece ho tanto mal di gola, febbre e super dolorante e devo fare il tampo faringeo, per vedere se mi ha attaccato lo streptococco…..ragazze non mi sono mai ammalata come quest’anno, ogni volta che si è ammalato Cristian lo ha passato a me.
Più tardi posto anche le mie foto.
bello elda il tuo cucciolo...e brava madrina.
Caspita Sonia mi dispiace, davvero un periodaccio!!
Carino il tuo cucciolo Elda, sta venendo benissimo!
Sonia :fiorixte: stai qui in nostra compagnia, vedrai che lo streptococco scapperà a gambe levate :puntura:
Altro wip. Voi che mi dite? Avete iniziato?
Per chi fa il cane con la cravatta: avete notato che bisogna usare due misure di uncinetto diverse, a seconda dei pezzi? State attente!
Che bello.
Io fatto qualche pezzetto del cagnolino.
Bravissima Paola! :scimmia-brava:
Allegato 388419 il mio wip
Wow Franca, lo fai peloso?? Che meraviglia!! Buon lavoro!
Solo un pochino pelosetto, non proprio tutto
Io non ho ancora iniziato....
complimenti alla fantasia di Franca e al lavoro di Paola!
Salline care... :urlo: che nervi!! Primo errore: ci ho messo un'ora di orologio a fissare gli occhietti di sicurezza per poi ricordarmi che non avevo messo i pezzetti di feltro! :disperazionee: E va be, pazienza. Poi ieri vado per attaccare le gambe e di cosa mi accorgo? Che ho fatto quella bicolore più corta dell'altra!! :disperation: Che madrina che avete!! :voglio-vedere:
oh Elda non disperare ^_^ verra' una meraviglia !!
Bravissima Paola e complimenti a Franca e alla sua idea del peloso !! ^_^
Grazie Nadia, per ora l'ha visto solo mio marito e la sua espressione non era esattamente da: "Wow che meraviglia", in ogni caso non dispero!
E brava anche a te per il tuo avanzamento!
cominciato pure io... sono alle prese con gli occhietti mezzi di feltro e mezzo ricamati... boh...
Oh Carla, quanto sono curiosa... mostraci poi una foto, mi raccomando!!
Allegato 388438 io che imbottisco la testa....
Allegato 388439 eccola qua
Ho fatto anche le orecchie
Allegato 388440
Allegato 388441
ecco qui, non mi è riuscito di meglio con quello che avevo in casa, nè come foto...
e mi sa pure che dovrò farlo tricolor... volevo farlo bianco e azzurro invece che bianco e nero, ma l'azzurro forse non basta, quindi mi toccherà di aggiungere delle parti nere...
Che brava Jo, anche la foto al lavoro! Mi piace!! Il tuo cagnolotto mi sembra molto più grande del mio, bene bene!! E il musino mi piace proprio!
madrina Elda, è così brutto il mio cagnolino che non mi dici niente?:ammy:
Carla... mi cospargo il capo di cenere!!! Non l'avevo proprio visto, ti chiedo scusa, probabilmente abbiamo scritto in contemporanea e mi è sfuggito! Ma è troppo bello!!!!! Sei riuscita a creare la classica espressione malinconica di questi pattern, senza usare gli occhietti di sicurezza!!! Bravissima!! Potrei proprio copiarteli in futuro, se mi autorizzi!!
:baciobimbo:Copia tutto quello che vuoi!!!!!!!
Che bei lavoretti sto vedendo!
Io non riesco ad iniziare prima di domenica :disperation:
Tranquilla Mari, non abbiamo mica fretta eh! :occhiolino2: Io stasera spero di finire il primo, poi farò qualche giorno di pausa crocettosa prima di iniziare il secondo!
Voi non avete fretta.... ma io si! Non vedo l'ora!!! Mi prudono le mani :uffa:
Wow ma che brave cje siete,io sono ancora ferma alle zampette,oggi non ho potuto lavorarci, Elda il bianco lo puoi aggiungere senza bisogno di togliere l'occhietto, basta tagliare il cerchietto bianco come se dovresti fare il raggio del cerchio e in questo modo lo puoi incastrare facilmente spingendo un pò il punto sotto l'occhio in modo da creare un minimo di spazio, e più lungo a scrivere che a fare