Mamma i tuoi cagnolini sono uno più bello dell'altro!
Visualizzazione Stampabile
Mamma i tuoi cagnolini sono uno più bello dell'altro!
jo giovanna bellissimo il tuo cucciolotto. Complimenti...anche il tuo è un pochetto pelosetto.:dog:
I miei complimenti Jo! Il tup cane è bellissimo e che stupenda cravatta! Bravissima! Grazie per aver partecipato, spero ti sia divertita!
Grazie ragazze,siete molto gentili,
Giovanna il tuo è venuto carinissimo, ci siamo scopiazzate un pò di peletto ;)
Complimenti Franca e giovanna ,siete state bravissime!!!
Io invece avevo finito il cagnolino e non era nemmeno tanto brutto ...ll'ho appoggiato su un tavolino e....non me ne sono accorta e me l'ha preso il gatto :furiosa:
Deve averci giocato per un bel po'...ha staccato le braccia ,la testa penzola come la coda e gli ha rovinato una palpebra :dead::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Quando sarò meno arrabbiata proverò a rimediare ...spero di riuscire a rimetterlo insieme...ora e tutto spenzolante e con un sacco di fili tirati.
Oh no Paola!! Quanto mi dispiace, che disastro! Ma non si può recuperare?
Giovanna il tuo cagnolino è bellissimo!!!!
Paola mi dispiace per il tuo, quando ci si mettono i nostri amici pelosi sanno essere veramente dispettosi!
A me manca un orecchio e la coda: ho finito il nero!:oopss:
che meraviglia quei cagnolini pelosetti!!!!!!
aspettatemi eh che io sono in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissime!!! Che cagnolini deliziosi :cool5:
IO sono sempre in attesa degli occhietti, nel frattempo non ho resistito e lo ho cucito anche se non stretto stretto in modo da poter togliere la testa se avrò problemi a fare le cuciture per gli occhi
Allegato 388644Allegato 388645
Spero di postare presto il lavoro completo son curiosa di vedere l'effetto che fa la cucitura come nel video :)
:baciobimbo:
Devo fare i complimenti a Franca e a Gio' !!
i ìvostri cagnolini son davvero fantasiosi e ben riusciti !!
ottimo ottimo lavoro !!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:
bellissimo anche il tuo Sefora ,lo attendiamo finito !! ^_^
Il mio invece dopo che lo ho finito e' andato a fare un giretto in giardino coi miei Nerino e Puncy ...
ps , lo fotografero' anche in casa Elda ^_^
ussignurrrrrrrrrr
Paola , mi spiace O_O , ti capisco perche' non sai cosa mi tocca fare ora con il piccolo punci , intanto sembra un cane salterino e' piccolo ma giuro che salta come una pallina ed arriva ovunque , dopo avermi rubato e sfilato 3 gomitoli , mi tocca nascondere ogni cosa °_°
Dai coraggio che ce la farai a rimediare !
Meraviglioso Francesca, ottimo lavoro! Aspettiamo gli occhietti allora!
Nadia bellissima la tua foto floreale!
bravissime tutte, davvero dei bei cagnolini, :ok::ok:
Vado ad aggiornare il post delle foto, Nadia per ora metto quella in mezzo ai fiori, poi aggiungerò anche l'altra se ti va!
Foto aggiornate, ragazze, se vi va ci dite quanto sono venuti alti i vostri cuccioli?
Ottimo lavoro Sefora! :dolci-occhietti:
Che belli i vostri cuccioli!
Elda, grazie mi sono veramente divertita. Grazie anche per aver sistemato il post.
Jo, il post lo ha sistemato Nadia! Io sto ancora imparando, scusatemi..
Sefora complimenti è venuto bene..adesso aspettiamo l'effetto con gli occhietti. Brava.
Paola..no non ci voleva...bel tipino il tuo gatto vero??? Comunque io in casa non ho gatti ne cani, ma basta anche un cucciolo d'uomo per ritrovarsi con il lavoro completamente disfatto....è successo tempo fà...adesso chiede se mi può aiutare..
Eccolo ...è lui il responsabile
Allegato 388761
Ora sto cercando di rimediare,ho riattaccato le zampe,ora vedo come fare per la palpebra.
:voglio-vedere:
Non può essere stato lui! Non vedi com'è tranquillo? :ghignata:
P.S. Bellissimo micione!
Paola... è troppo bello... non puoi non perdonarlo!!!
Lo perdono...lo perdono...l'ho già perdonato quando mi ha sgraffignato il coniglio alieno e la bambolina Zuza...quando si è attaccato agli addobbi dell'albero di Natale...
quando salta sul tavolo e mi ruba le matassine di mulinè...quando...ect ect...
ma no Paola, non vedi come dorme tranquillo è stato sicuramente qualche suo amichetto :ahahah::ahahah:
No...Paola mi hai fatto venire un colpo al cuore..per un momento ho sperato..ma non può essere purtroppo...assomiglia tanto al mio BIllo, (che purtroppo non c'è più) anzi sembra identico anche lui con quella macchietta intorno al nasino. Hai fatto bene a perdonarlo...come fai a non farlo, è tenerissimo guarda come dorme,:sonno-micioso: è bellissimo complimenti Paola.:kisss:
Allegato 388858
Allegato 388859
ecco il primo cagnolino finito!!!! ora si passa al secondo...
Carla, i tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo! E anche questa volta hai creato un amigurumi bellissimo! Ti chiedo scusa, ma fino a lunedì non riesco a mettere la foto nella vetrina dei lavori!
Bravissima Carla, ottimo risultato!
Io sono ferma fino a martedì, ho finito il nero :furiosa:
brava Carla, troppo carino il tuo cucciolo
Vi metto ancora un wip, in attesa del mercato per poterlo finire!
Che bello il tuo cagnolino bianco e azzurro,brava Carla!!!
Vai mari,ci sei quasi.
Ecco il mio cagnolino politraumatizzato...dopo la cura.
Grazie a tutte!!! stavolta non sono proprio soddisfattissima, ma mi accontento...
il tuo Mordicchio è guarito proprio bene, è molto carino!!!!!!!!
Paola direi che si è ripreso benissimo! E molto in fretta!!! Ora però mettilo più in alto possibile...:ahahah:
Brava Mari, ci sei quasi!
Paola: bellissimo il tuo cucciolo, non vedo cicatrici!!
Carlina cosa non ti soddisfa? È bellissimo!
gli occhi perchè son fatti con materiali di fortuna, poi mi sembra che il musetto nell'originale sia più grande rispetto al corpo di quanto non sia il mio... e infine come ho cucito le zampe, non sapevo come fare per farlo stare sia seduto che in piedi, e alla fine come ho fatto io in piedi non ci sta