Mari, se le ragazze sono tutte come me, avremo iscrizioni in massa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Mari alla pizza non ci avevo pensato..Buonissima!!!!
la ritardaria cronica, da le sue ultime notizie, assemblaggio cagnolino quasi terminato...senza intoppi dovrei riuscire a postare la foto anche stasera....attenzione sottolineo DOVREI...a presto baci a tutte.
La suspence sale alle stelle.... Sonia, facciamo il tifo per te!!
Sonia metticela tutta! Non vediamo l'ora di ammirare il tuo :dog:!
si si si
vogliamo vederlo !!! ^_^
( qui nessuno mi sgrida direi , di la nel contest volevano picchiarmi °_°)
:botte:
:ridere6:
:dead:ragazze mi dispiace ma vi devo dare una piccola delusione non ce l'ho fatta a finirlo, ci ho messo tutta la mia buona volontà anche con Crsitian a sedere sul tavolo con me che mi faceva sparire di continuo le cose, ma mi hanno fermata quei stramaledetti occhietti...e menomale che li ho tenuti a bagno nell'acqua caòla per chi sà quanto...ho sono io che non ho tanta forza, ma non sono davvero riuscita a fermarli con la rondellina bianca. ho dovuto aspettare il rietro del marito (ieri sera era la sua serata di libera uscita, una delle tante)ma al suo rietro era troppo tardi ed io e Cristian eravamo già nel mondo dei sogni.
arrabbiatissima mi sono fatta battere dai miei primi occhietti di sicurezza.:disperation::furiosa::urlo:
Sonia... calma... respira.... inspira... trattieni... espira.... Purtroppo con quegli occhietti è così, ci vuole sangue freddo. Io per mettere quelli al cane bianco e nero ci ho messo un'ora di orologio se ti può consolare. Mi raccomando, nell'acqua devi mettere solo le rondelline, gli occhietti no. Io sto pensando di comprarmi un paio di pinze, perché metterli a mano è davvero difficile! Stasera rimetti le rondelline a bagno e poi fatti aiutare da tuo marito, vedrai che ci riuscirai!
Questi occhietti devono essere proprio difficili da mettere, io non lo so perchè non mi sono mai arrivati gli occhietti di sicurezza che avevo ordinato :furiosa:
Cmq avevo trovato un video con una ragazza che usa il tappo di un bagnoschiuma (sfrutta il buchino sopra) per metterli molto velocemente, se volete e se è consentito poi lo metto :)
Il mio cagnolino rimarrà con gli occhietti bianchi e neri
Ora vedrò di fare un altro ordine sul sito consigliato da Mammola mi sembra :)
Baci sparsi
Francesca
Francesca, il video con il tappo del bagnoschiuma vorrei proprio vederlo!!!
Francesca , puoi di certo postare il link del video ^_^
siamo tutte curioseeeee
tappi del bagnoschiuma o no...io ce l'ho fatta o meglio gli occhietti li ha messi mio marito Filippo ed io ho portato a termine il cagnolino, si chiama Rochy e lo dedico a lui il mio super cagnolone che da qualche anno ti guarda con gli stessi occhietti tristi che hanno questi amigurumi.
Grazie a Elda per questo sal...c'è un premio per chi arriva ultima vero????:smack!:
e alto 23 cm in piedi e 17 seduto lavorato con uncinetto n. 3
Meraviglioso Sonia, sei stata bravissima!
Ragazze, io vi ringrazio con tutto il cuore per aver partecipato, io mi sono divertita molto e spero avremo altre occasioni di lavorare insieme!
Domani completo il post delle foto e poi lo lascio aperto, così le altre forumine potranno commentare i vostri capolavori! :kisss:
Bellissimo il tuo cagnolino Sonia, bravissima.
Sefora io ,come ho detto in un post precedente, ho fatto già due ordini in periodi diversi e nel giro di 3 giorni mi è arrivato tutto, per quanto riguarda gli occhietti io dopo i primi non ho più avuto problemi ad inserirli, addirittura senza più usare le pinze, cosa che ho dovuto fare la prima volta e intervento durato circa mezz'ora perché mi scsppavano in continuazione,adesso non so come ma le plastiche subito entrano spingendoli solo con le dita, bisogna solo poggiare su una base non troppo rigida in modo che l'occhio rimane fermo senza scivolare,
Sonia il tuo cagnolone è dolcissimo!!!
Grazie ad Elda e alle compagne di sal :stellina-danzatricespero di ritrovarvi presto in un altro :baciobimbo:
Spero di riuscire a mettere il link https://www.youtube.com/watch?v=ff8TYwW0_ds
Un bacio a tutte e soprattutto ad Elda che ci ha fatto fare questi adorabili cagnolini
SMACKK:cuore1:
Grazie a te Francesca, il video è davvero interessante! :kisss:
Grazie ragazze per i complimenti.:smack!:
Grazie Francesca per il video, e Franca sono andata a vedere il sito che avevi indicato l'altra volta, e ho già un carrelo pieno di cosette, è davvero carino. grazie per avercelo indicato.:occhiolino5:
Mi dite dov'è il link di Franca? Vorrei sbirciare anch'io ma non lo trovo più!!!
Elda non c'è il link ma il sito si chiama "la piccola merceria", vado a farci un giro anch'io :ihihih:
(Franca ne ha parlato in questo messaggio)
ragazze visto quante cosine carine?? la lista della spesa si allunga sempre più:ghignata:
Non lo dovevo guardare...........povero portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah!!! Elda io ho inserito anche la lana per la pecorella......e anche alcuni occhietti per i tuoi prossimi sal..non si sa mai
Brava brava... compra che vi farò lavorare molto!!! :ghignata:
spero solo di aver azzecato le misure giuste...altrimenti se ne ricompreranno altri.
Quello è il problema più grosso, io cerco sempre di comprarne un po' per misura e poi mi servono sempre quelli che non ho comprato! :ammy:
non dite niente ........, non "voglio" guardareeeeee ...
ragazze qui metto il link della piccola merceria
:stellina-danzatriceGrazie Franca, sono andata a curiosare nel sito della piccola merceria già dalla prima volta che lo avevi indicato e mi ero appuntata alcune cosette, poi con la partenza del nuovo sal della pecorella ho fatto acquisti..e poco fa mi ha chiamato mio marito dicendomi che il pacco è arrivato ed ora non vedo l'ora che arrivi stasera per vedere tutte le cose che ho preso...impaziente come un bimbo davanti ad un regalo.:ghignata::scodinzolare:
sono curiosa anche io quando arriva il pacchetto, anche se sono cosa c'è dentro, :D visto come sono veloci?!