Visualizzazione Stampabile
-
Sonia: per finire prima dovremmo organizzare un "Very fast contest chi finisce prima il cagnolino" :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Scherzi a parte a me mancano ancora le braccia e la coda. Poi vi farò vedere il cappellino che ho fatto perché non mi convince per niente e magari lo dovrò rifare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Poi vi farò vedere il cappellino che ho fatto perché non mi convince per niente e magari lo dovrò rifare!
guarda che il cappellino non era per niente convincente neanche il mio finchè non l'ho cucito, infatti soltanto aggiustandolo con le cuciture... tira un pò di qua, tira un pò di là... alla fine sta bene...
-
Citazione:
carlina62
guarda che il cappellino non era per niente convincente neanche il mio finchè non l'ho cucito, infatti soltanto aggiustandolo con le cuciture... tira un pò di qua, tira un pò di là... alla fine sta bene...
Il fatto è che il mio è molto "duro" e credo non sarebbe affatto facile cucirlo. Appena posso vi mostro una foto!
-
io per il cappellino non ho avuto nessuna difficoltà ,ho eseguito esattamente come era scritto nel pattern, anche per il resto a dire il vero non ho incontrato difficoltà, bho!!!!! forse avrò sbagliato qualcosa io:arrossito:?? però il risultato non mi sembra male, poi le cuciture aggiustano qualche difettuccio :occhiolino5:
-
Allegati: 1
ce l'ho fatta ecco finalmente i pezzetti del mio cagnolino terminati, adesso passo alla cravatta e al cappello e poi assemblaggio!!!! amiche salline arrivo!!! e tu cara madrina come sei messa???Allegato 389333
-
Aiuto! Sembra il tavolo autopsie di C.S.I :ahahah: Scherzo naturalmente!!!! forza Sonia, non vedo l'ora di vederlo finito!
-
Ma che brava Sonia! La differenza di filo nemmeno si vede! Io ho quasi finito, mi manca solo la coda, in giornata dovrei mostrarvelo!
-
Citazione:
Ma12ri
Aiuto! Sembra il tavolo autopsie di C.S.I :ahahah: Scherzo naturalmente!!!! forza Sonia, non vedo l'ora di vederlo finito!
:ahahah: Mari che ridere il tavolo di CSI!
-
Citazione:
Sonia76
ce l'ho fatta ecco finalmente i pezzetti del mio cagnolino terminati, adesso passo alla cravatta e al cappello e poi assemblaggio!!!! amiche salline arrivo!!! e tu cara madrina come sei messa???
Mari non mi fare più queste battute quando sono al lavoro, ho letto il post tramite la notifica email e tra poco non scoppio a ridere...però bellina C.S.I ma vuoi ridere ancora un pò ieri sera quando lo componevo così com'è per fare la foto avevo pesso la codina per pendicolare alle gaambe, c'era Cristian accanto a me e sai cosa mi ha detto " mamma guarda ha il "piso" come me!!":ahahah::ahahah:dopo questa sortita l'ho spostata, non avrei voluto far pensare la stessa cosa anche a voi.
-
Citazione:
Sonia76
Mari non mi fare più queste battute quando sono al lavoro, ho letto il post tramite la notifica email e tra poco non scoppio a ridere...però bellina C.S.I ma vuoi ridere ancora un pò ieri sera quando lo componevo così com'è per fare la foto avevo pesso la codina per pendicolare alle gaambe, c'era Cristian accanto a me e sai cosa mi ha detto " mamma guarda ha il "piso" come me!!":ahahah::ahahah:dopo questa sortita l'ho spostata, non avrei voluto far pensare la stessa cosa anche a voi.
:ihihih: :ihihih: :ihihih:
-
:ghignata::ahahah::ihihih::ridere6: oh mamma! Che ridere!!! Ecco perché è in orizzontale! :ghignata::ahahah::ihihih::ridere6:
-
:ahahah::ahahah::ahahah: mari, Sonia siete troppo forti
-
Citazione:
elda
Ma che brava Sonia! La differenza di filo nemmeno si vede! Io ho quasi finito, mi manca solo la coda, in giornata dovrei mostrarvelo!
hai visto che fortuna...il primo era un pò pelosino e risultava cme se brillasse un pochino, mentre quello che ho acquistato dopo risulta più liscio, ma come colore ci siamo. Sono contenta.
-
Citazione:
Ma12ri
:ghignata::ahahah::ihihih::ridere6: oh mamma! Che ridere!!! Ecco perché è in orizzontale! :ghignata::ahahah::ihihih::ridere6:
Citazione:
mammola
:ahahah::ahahah::ahahah: mari, Sonia siete troppo forti
ragazze quante risate..menomale che non è venerdì...però son contenta ci volevano un pò di risate così abituaiamo elda ad avere una classe un pò birichina, questa è stata un pò più tranquilla...ma sappiamo che se vogliamo siamo più agitate.
-
Allegati: 1
Ecco il mio cucciolo, non ha ancora un nome!
-
Bravissima Elda! Finalmente anche il tuo cucciolo è arrivato al traguardo! Mi piace un sacco!!! :dog::dog::dog:
Per il nome.... secondo me ha la faccina da Willy....
-
Grazie mille Mari, a Ricky è piaciuto il nome Willy! È deciso!
-
bravissima Elda è troppo troppo bello
-
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
elda
Grazie mille Mari, a Ricky è piaciuto il nome Willy! È deciso!
Che bello!!!!! Un bacione a Ricky :baciobimbo:
-
...mamma ragazze che sane risate che mi avete fatto fare !!!
C.S.I...code di traverso e chi più ne ha più ne metta !!!
che ridere !!!
-
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Ecco come non detto!! io nei sal sono sempre l'ultima:sveglia:..ma vi aggiorno ho terminato anche la cravatta e il cappello, perciò adesso non mi resta che mettermi sotto con il cucito..presto arriverà anche il cucciolo.
@ Elda bravissima bello il tuo cucciolo, mi piace il nomne e i colri che hai usato, complimenti alla nostra madrina.:ok:
-
Citazione:
Sonia76
Ecco come non detto!! io nei sal sono sempre l'ultima:sveglia:..ma vi aggiorno ho terminato anche la cravatta e il cappello, perciò adesso non mi resta che mettermi sotto con il cucito..presto arriverà anche il cucciolo.
@ Elda bravissima bello il tuo cucciolo, mi piace il nomne e i colri che hai usato, complimenti alla nostra madrina.:ok:
Oh Sonia, non ti crucciare, non è mica una gara di velocità! Io ho voluto mettere il turbo e finirlo perché ho delle sorpresine in serbo per le mie care salline, ma questa volta voglio prima testarle, per evitare che si ripeta come per il cane bianco e nero che poi il pattern non era giusto! Aspettiamo il tuo cagnolino, ma fai con calma, la gatta frettolosa fa i gattini cechi e noi vogliamo che il tuo cucciolo li abbia gli occhi!
Il merito del nome Willy è tutto di Mari!
-
no cara Elda non era per abbattermi, ma slo per confermare la mia situazione..sono davvero sempre l'ultima. So che non è una gara, ma è solo che anch'io prima mi finisco i lavori e meno rischiano di finire lì dimenticati in un angolino.
e brava Mari il nome Willy è stata davvero una bella proposta.
-
Citazione:
Sonia76
no cara Elda non era per abbattermi, ma slo per confermare la mia situazione..sono davvero sempre l'ultima. So che non è una gara, ma è solo che anch'io prima mi finisco i lavori e meno rischiano di finire lì dimenticati in un angolino.
e brava Mari il nome Willy è stata davvero una bella proposta.
Tranquilla Sonia, non ti permetteremo di abbandonare il tuo cagnolino in un angolo, né noi né Cristian!!!
-
tranquilla Sonia, quando potrai lo finirai, io avrò credo 5-6 lavori in cantiere, alcuni già da più di 1 anno :ghignata::oopss:
-
Complimenti Elda , e' davvero molto bello !!! ^_^ e molto grande !!!
ottio lavoro come sempre !!!
forza Sonia che ti manca proprio pochissimo!!!
Non ascoltare la indisciplinata Mammola ! Se almeno venisse coi suoi lavori abbandonati nel sal UFO °_°
-
Citazione:
bluenady
Complimenti Elda , e' davvero molto bello !!! ^_^ e molto grande !!!
ottio lavoro come sempre !!!
forza Sonia che ti manca proprio pochissimo!!!
Non ascoltare la indisciplinata Mammola ! Se almeno venisse coi suoi lavori abbandonati nel sal UFO °_°
starei sempre dietro la lavagna :vaivia::ihihih:
-
Ero rimasta indietro nel leggere e mi avete morir da ridere ihihihih
Bello Elda il tuo cagnolino sei bravissima
Ma vedendo le foto direi che siamo state tutte brave direi no? e anche l'ultimo sarà bellissimo (mi raccomando metti il piso al posto giusto he!!!! hahahaha
Baciotti
-
Parole sante Francesca, siamo state bravissime e i cagnolini sono tutti stupendi!
-
Citazione:
sefora
.....(mi raccomando metti il piso al posto giusto he!!!! hahahaha
Baciotti
ci sto lavorando...ci sto lavorando....
-
Direi che i cagnolini sono tutti uno più bello degli altri, tra poco arriva anche il mio, promesso ma questo fine settimana non ci ho messo le mani, troppo bello il tempo per passarlo in casa a cucire..lo faro in questi giorni nella pausa pranzo..
@ Nadia, ha ragione su Franca se era venuta nel tuo sal Ufo a quest'ora era da un dì che aveva finito il suo grande cuore...(è l'unico che mi ricordo che deve ancora finire) quello e tutti gli atri...Franca sei ancora in tempo..puoi sempre entrare quando vuoi....noi ti aspettiamo.
-
-
grazie Elda, io sono già andata a vedere, ho già letto, tutto e anche già aderito.....ma cosa vuoi di più....dalle tue salline???:ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
grazie Elda, io sono già andata a vedere, ho già letto, tutto e anche già aderito.....ma cosa vuoi di più....dalle tue salline???:ghignata:
Uhhhh.. ma grazie Sonia, felice di averti nella classe! Ora a te l'arduo compito di convincere le altre a riempire i banchi vuoti! :ridere6:
-
:stellina-danzatriceSiiiiiii! Il punto pelliccia!!!! corrooooooo :spidigonzales:
-
"Grande Annuncio....
correte care amiche salline, la nostra madrina Elda, ha già aperto il post per imparare il punto pelliccia, utile per fare ad amigurumi i nostri amici pelosetti, dalla pecorella,il riccio il leone, ma anche tanti personaggi dalla folta capigliatura....accorrette ci sarà da divertirsi..vi prego non abbandonateci...accorrete accorrete...!!!!"
può andare o devo convincervi con cose ghiotte......:cioccolatini::nutella::grigliata::pi cnic: non conoscendo tutti i vostri gusti ci ho messo un pò di tutto.
-
Citazione:
Sonia76
"Grande Annuncio....
correte care amiche salline, la nostra madrina Elda, ha già aperto il post per imparare il punto pelliccia, utile per fare ad amigurumi i nostri amici pelosetti, dalla pecorella,il riccio il leone, ma anche tanti personaggi dalla folta capigliatura....accorrette ci sarà da divertirsi..vi prego non abbandonateci...accorrete accorrete...!!!!"
può andare o devo convincervi con cose ghiotte......:cioccolatini::nutella::grigliata::pi cnic: non conoscendo tutti i vostri gusti ci ho messo un pò di tutto.
:ghignata: grazie Sonia, così non hanno proprio scampo!!
-