Visualizzazione Stampabile
-
@ Francesca io lo trovo bellissimo anche con questi occhietti, più che triste io lo vedo in attesa di tante coccole.
@ Elda a me è piaciuta questa autrice, l'avevo già conosciuta grazie al tuo ciuchio ricevuto da uno swap, ma adesso che ho lavorato un suo pattern mi è piaciuta ancora di più, per me va bene cambiare per un pò e poi poter tornare da lei, sbirciando sul suo sito ci sono delle cose davvero meravigliose.
-
Francesca, il cagnolino è molto carino con quello sguardo triste, come spesso hanno i cani veri!!! e poi mica devono essere tutti uguali!!!
Elda, a me è piaciuto tantissimo questo sal, anche se una cosa che mi è passata per la testa di quest'autrice devo dirla... le istruzioni fornite da lei non mi sembrano corrispondere perfettamente alle foto, mi sembra che le teste e soprattutto i musetti siano più grandi rispetto al corpo di quanto non risultino seguendo le istruzioni, o forse è un effetto ottico delle sue foto...
comunque mi son piaciuti tanto e mi sono divertita quindi, impegni permettendo, per il prossimo ci sono!!!
-
Carla mi sa che hai ragione. Anche Nadia aveva notato che la testa del cane bianco e nero era piccola. Io credevo forum solo un'impressione, invece no. L'ho messo vicino alla renna che ho fatto a Natale: il corpo è uguale, mentre la testa molto più piccola! Il cane con la cravatta invece mi sembra proporzionata!
-
a me anche quello con la cravatta mi sembra soprattutto più stretto... e il naso non aveva proprio le istruzioni giuste... ma va bene lostesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
a me anche quello con la cravatta mi sembra soprattutto più stretto... e il naso non aveva proprio le istruzioni giuste... ma va bene lostesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il naso l'ho notato anch'io, ma ci sta che ci possa essere qualche errore perché il pattern è molto recente, l'altro invece è più vecchio, mi sembra strano che nessuno l'abbia fatto notare all'autrice!
-
Anch'io avevo notato che la testa era più piccola, ma pensavo fosse dovuto al numero del cotone e/o dell'uncinetto...
-
Ragazze, vado OT per un attimo nel mio stesso sal, perdonatemi. Potrebbe interessarvi un sal amigurumi impariamo per imparare un punto nuovo ma facile facile? Magari ve lo propongo per quando saremo a buon punto con i vari contest, ok?
-
si per me va bene imparare un punto nuovo
-
-
Sì sì, il punto pelliccia!