Francy, non stanno mica male quegli occhietti sai? A me piace. L'espressione triste è normale, è così anche l'originale!
Visualizzazione Stampabile
Francy, non stanno mica male quegli occhietti sai? A me piace. L'espressione triste è normale, è così anche l'originale!
A me piace il tuo cagnolino, anche con questa espressione malinconica! :scimmia-brava: Forse aspetta un'amico....
E' bello Francesca!! ^_^
Ragazze, ormai avete quasi tutte finito o siete a buon punto quindi vi chiedo: vi è piaciuta questa autrice? Potrebbe piacervi più avanti un altro sal di questo genere? Rispondete pure sinceramente!
A me è piaciuto fare questo cagnolone, grazie a tutti e a te Elda :)
Anche a me piace il tuo cagnolino Francesca è molto tenero.
Elda questi cagnolini mi sono piaciuti davvero molto,tanto che sono partita da uno e poi li ho fatti entrambi, quindi ....... tu proponi e spero di poter partecipare.
Per il prossimo sal pensavo di cambiare un po' genere, poi magari torniamo su questa autrice se vi è piaciuta. A proposito, se avete delle proposte da fare, non esitate!
io non so davvero, mi piacerebbe un lombrico paraspifferi o qualcosa del genere magari ,galline o pulcini o gattini poi tutti attaccati in fila e potrebbe essere un bellissimo paraspifferi anche se non ci sono spifferi :D
A me piacciono in modo particolare gli animali... anche l'idea di Franca è stuzzicante :ummm:
Eh però bisognerebbe trovare un pattern..io purtroppo non li so inventare! Sigh! Se trovate qualcosa fate un fischio! Per quanto riguarda gli animali, invece, la ricerca è di certo più facile!