Sonia, come procede? Basta il filo? Quindi se non vedo male manchiamo ancora tu, io e gli occhietti di Francesca, giusto? Io sono indietrissimo perchè ho finito il filo, ma fino alla settimana prossima non me lo posso procurare... sigh!
Visualizzazione Stampabile
Sonia, come procede? Basta il filo? Quindi se non vedo male manchiamo ancora tu, io e gli occhietti di Francesca, giusto? Io sono indietrissimo perchè ho finito il filo, ma fino alla settimana prossima non me lo posso procurare... sigh!
vuoi la verità??? no non mi basta non ce la faccio..non mi basta nemmeno per fare l'ultima zampetta che mi rimane, se mi bastava almeno per quella per la coda trovavo una soluzione la potevo fare anche nera, ma no non ce la faccio nemmeno ad usate il filo in più che avevo lasciato per finire la testa dopo aver messo gli occhietti.
Mannaggia che rabbia!!!! perciò anch'io con il corpo sono ferma, vorrà dire che mi dedicherò alla cappello e alla cravatta, fino a che non mi arriverà il filato nuovo. wow che bello pensavo di essere rimasta l'ultima e invece ci siete ancora voi a farmi compagnia.
Uffa Sonia, che nervoso! Vedrai che la risolverai! :occhiolino2:
grazie Elda...si si in qualche modo ce la faccio vedrai.
IO sono ancora qua...e già...
Che rabbia !!!! :disperation:Son jellata con questi occhietti, ho ordinato da un'altra parte e ora mi scrive che prima di mercoledi non può spedire.....arrivano con prioritaria quindi spero che entro la settimana sto cagnetto veda la luce :)
Ho trovato in realtà degli occhi bianchi con pupilla nera che si muove in un negozio di cinesi, ma non mi piacciono molto :P
Baci sparsi a tutte :sguardo-micioso:
Ragazze se può servirvi, io ordino gli occhietti sul sito "la piccola merceria" è la seconda vokta che ordino e mi arrivano nel giro di 3 giorni
Il tuo cagnolino è tanto bello che vale la pena aspettare Francesca!
Carlina hai ottenuto un risultato stupendo !!
davvero bello il tuo cagnolino anche con il filo recuperato !
Brava !!!!!!!!
^_^
HO provato a farlo con gli occhietti bianchi e neri...ma certo quell'espressione dolce dell'originale non riesco ad ottenerla..in attesa degli occhi giusti vi faccio vedere come è venuto intanto Allegato 389182Allegato 389183
Un pò triste il mio cagnolone non trovate??
Ciaoooooo
Grazie Franca prendo nota e la prossima volta seguirò il tuo consiglio :)