Grazie ragazze per i complimenti.:smack!:
Grazie Francesca per il video, e Franca sono andata a vedere il sito che avevi indicato l'altra volta, e ho già un carrelo pieno di cosette, è davvero carino. grazie per avercelo indicato.:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze per i complimenti.:smack!:
Grazie Francesca per il video, e Franca sono andata a vedere il sito che avevi indicato l'altra volta, e ho già un carrelo pieno di cosette, è davvero carino. grazie per avercelo indicato.:occhiolino5:
Mi dite dov'è il link di Franca? Vorrei sbirciare anch'io ma non lo trovo più!!!
Elda non c'è il link ma il sito si chiama "la piccola merceria", vado a farci un giro anch'io :ihihih:
(Franca ne ha parlato in questo messaggio)
ragazze visto quante cosine carine?? la lista della spesa si allunga sempre più:ghignata:
Non lo dovevo guardare...........povero portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah!!! Elda io ho inserito anche la lana per la pecorella......e anche alcuni occhietti per i tuoi prossimi sal..non si sa mai
Brava brava... compra che vi farò lavorare molto!!! :ghignata:
spero solo di aver azzecato le misure giuste...altrimenti se ne ricompreranno altri.
Quello è il problema più grosso, io cerco sempre di comprarne un po' per misura e poi mi servono sempre quelli che non ho comprato! :ammy:
non dite niente ........, non "voglio" guardareeeeee ...