Visualizzazione Stampabile
-
Questi occhietti devono essere proprio difficili da mettere, io non lo so perchè non mi sono mai arrivati gli occhietti di sicurezza che avevo ordinato :furiosa:
Cmq avevo trovato un video con una ragazza che usa il tappo di un bagnoschiuma (sfrutta il buchino sopra) per metterli molto velocemente, se volete e se è consentito poi lo metto :)
Il mio cagnolino rimarrà con gli occhietti bianchi e neri
Ora vedrò di fare un altro ordine sul sito consigliato da Mammola mi sembra :)
Baci sparsi
Francesca
-
Francesca, il video con il tappo del bagnoschiuma vorrei proprio vederlo!!!
-
Francesca , puoi di certo postare il link del video ^_^
siamo tutte curioseeeee
-
Allegati: 3
tappi del bagnoschiuma o no...io ce l'ho fatta o meglio gli occhietti li ha messi mio marito Filippo ed io ho portato a termine il cagnolino, si chiama Rochy e lo dedico a lui il mio super cagnolone che da qualche anno ti guarda con gli stessi occhietti tristi che hanno questi amigurumi.
Grazie a Elda per questo sal...c'è un premio per chi arriva ultima vero????:smack!:
e alto 23 cm in piedi e 17 seduto lavorato con uncinetto n. 3
-
Meraviglioso Sonia, sei stata bravissima!
Ragazze, io vi ringrazio con tutto il cuore per aver partecipato, io mi sono divertita molto e spero avremo altre occasioni di lavorare insieme!
Domani completo il post delle foto e poi lo lascio aperto, così le altre forumine potranno commentare i vostri capolavori! :kisss:
-
Bellissimo il tuo cagnolino Sonia, bravissima.
Sefora io ,come ho detto in un post precedente, ho fatto già due ordini in periodi diversi e nel giro di 3 giorni mi è arrivato tutto, per quanto riguarda gli occhietti io dopo i primi non ho più avuto problemi ad inserirli, addirittura senza più usare le pinze, cosa che ho dovuto fare la prima volta e intervento durato circa mezz'ora perché mi scsppavano in continuazione,adesso non so come ma le plastiche subito entrano spingendoli solo con le dita, bisogna solo poggiare su una base non troppo rigida in modo che l'occhio rimane fermo senza scivolare,
-
Sonia il tuo cagnolone è dolcissimo!!!
Grazie ad Elda e alle compagne di sal :stellina-danzatricespero di ritrovarvi presto in un altro :baciobimbo:
-
-
Spero di riuscire a mettere il link https://www.youtube.com/watch?v=ff8TYwW0_ds
Un bacio a tutte e soprattutto ad Elda che ci ha fatto fare questi adorabili cagnolini
SMACKK:cuore1:
-
Grazie a te Francesca, il video è davvero interessante! :kisss: