opsssss
cara Elda son riuscita a fare una foto decente ravvicinata , non sfuocata !!!
Visualizzazione Stampabile
opsssss
cara Elda son riuscita a fare una foto decente ravvicinata , non sfuocata !!!
è buffo sì... ma 10 volte al giorno lo strozzerei:furiosa:non sapete quante mene combina... poi mi guarda con quegli occhioni:occhi-lacrimosi:e io:dolce-con-micio:
Allegato 389053
fortuna che c'è lei un pò più tranquilla :baciii:
ussignur , ma sono due !! ^_^
un po' ti capisco , Nerino era un cane iperattivo , ma ormai tranquillo vista l'eta' , ma ora con l'arrivo di Puncy che adesso ha 7 mesi, sembra tornato bambino anche lui °_° son terribili !!
Ma che belli questi cagnoloni!!!
Come ti capisco Carla....:ghignata:
Che bei cagnoloni (veri e finti: bravissima Nadia)!:dog:
Domani dovrei riuscire a mettere la foto del mio amigurumi, sono in fase cucitura.... e mi ci vuole di più che a uncinettare!
Coraggio Mari, un ultimo sforzo e potremo ammirare anche il tuo cucciolo! Io ho finito la lana e sono in attesa di ricomprarla!
Carlina i tuoi cani sono meravigliosi...e ha ragione Mari anche quelli finti sono deliziosi, io vado un po' a rilento questo è il mio WIP ho finito proprio stasera il corpo....e Elda a occhio spero tanto che anche a me mi basti la lana...mi sembra che finisca tanto alla svelta.
Brava Sonia, ne hai fatto un bel po'! Dita incrociate per il gomitolo che duri fino alla fine, tieni la coda x ultima, quella va bene anche di un altro colore!
grazie Elda, anche del consiglio..io non ci avrei davvero pensato:ghignata:
E finalmente è arrivato al traguardo anche il mio Willis!:stellina-danzatrice
So che non è perfetto... ma è il meglio che sono riuscita a fare...
Cotone cablè n. 5, uncinetto misura 1.5, altezza da seduto cm 12, in piedi cm 17 (escluso il ciuffo :lingua-dolce:)