io anche ho iniziato, ma non ho ancora gli occhietti, intanto faccio tutte le parti speriamo che arrivino presto :)
Bravissime tutte!!!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
io anche ho iniziato, ma non ho ancora gli occhietti, intanto faccio tutte le parti speriamo che arrivino presto :)
Bravissime tutte!!!! :smack!:
io sto facendo il cane con la cravatta, uncinetto G e uncinetto F non riesco a capire se F è più piccolo o più grande di G :P ora cerco nel web :)
Si ho visto hai ragione, 4.25 e 3.75, ma per la mia lana son misure troppo grande farò una proporzione :)
Vi presento Fufi! È alto 17 cm in totale, 13 seduto (escluso il ciuffo). Sinceramente non sono entusiasta del mio lavoro..spero di rifarmi con il prossimo!
Invece è carinissimo Elda,perché non sei soddisfatta?io non vevedo difetti, mi piace
Grazie Franca! Le cose che maggiormente non mi piacciono sono tre:
- occhi: ho usato degli occhietti troppo grandi rispetto alla testa
- colore: questo bianco è troppo lucido, forse sarebbe stato meglio un beige. Ma questo problema è di rapida soluzione: due giorni in mano a mio figlio e non sarà più così bianco! :ghignata:
- le braccia: le ho imbottite decisamente troppo, sembra un cane culturista.
Ragazze, qualcuna di voi ha già fatto il viso del cane con la cravatta? Io ho aggiunto qualche giro al naso, perché mi veniva troppo piatto. E per le sopracciglia ho fatto così:
6 catenelle, voltare, 5 mb partendo dalla seconda dall'uncino
Ho preferito farle così. Volevo anche dirvi che nel pattern manca la descrizione del collare, la trovate qui:
Teri Crews Designs: More Revisions Pattern Errata
Per velocizzare ve la copio qui:
~Cute Yellow Dog
Revised 1/26/15
Collar instructions added:
With Cherry Red and G hook, working in rows
1: ch 19, dc in 3rd ch from hook and each ch, FO leave a long tail for sewing
Weave in beginning yarn. Wrap collar around neck and use ending yarn tail to whipstitch ends together.
Elda a me il tuo cagnolino piace molto! E comunque i palestrati vanno di moda!!! :lingua-dolce: