Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 388441
ecco qui, non mi è riuscito di meglio con quello che avevo in casa, nè come foto...
e mi sa pure che dovrò farlo tricolor... volevo farlo bianco e azzurro invece che bianco e nero, ma l'azzurro forse non basta, quindi mi toccherà di aggiungere delle parti nere...
-
Che brava Jo, anche la foto al lavoro! Mi piace!! Il tuo cagnolotto mi sembra molto più grande del mio, bene bene!! E il musino mi piace proprio!
-
madrina Elda, è così brutto il mio cagnolino che non mi dici niente?:ammy:
-
Carla... mi cospargo il capo di cenere!!! Non l'avevo proprio visto, ti chiedo scusa, probabilmente abbiamo scritto in contemporanea e mi è sfuggito! Ma è troppo bello!!!!! Sei riuscita a creare la classica espressione malinconica di questi pattern, senza usare gli occhietti di sicurezza!!! Bravissima!! Potrei proprio copiarteli in futuro, se mi autorizzi!!
-
:baciobimbo:Copia tutto quello che vuoi!!!!!!!
-
Che bei lavoretti sto vedendo!
Io non riesco ad iniziare prima di domenica :disperation:
-
Tranquilla Mari, non abbiamo mica fretta eh! :occhiolino2: Io stasera spero di finire il primo, poi farò qualche giorno di pausa crocettosa prima di iniziare il secondo!
-
Voi non avete fretta.... ma io si! Non vedo l'ora!!! Mi prudono le mani :uffa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Voi non avete fretta.... ma io si! Non vedo l'ora!!! Mi prudono le mani :uffa:
:ahahah: povera Mari, dai che domenica arriva in fretta!
-
Wow ma che brave cje siete,io sono ancora ferma alle zampette,oggi non ho potuto lavorarci, Elda il bianco lo puoi aggiungere senza bisogno di togliere l'occhietto, basta tagliare il cerchietto bianco come se dovresti fare il raggio del cerchio e in questo modo lo puoi incastrare facilmente spingendo un pò il punto sotto l'occhio in modo da creare un minimo di spazio, e più lungo a scrivere che a fare