Visualizzazione Stampabile
-
Nadia.... :entusiasta: :dog: :stellina-danzatrice :lol-panda: :give-me-five: :maialino: :amore-micioso: Evviva! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare!!
Ora ti pentirai di esserti iscritta... volevo chiederti se mi darai una mano con le foto! Io non essendo moderatrici non posso tenere chiuse le discussioni e aprirle solo quando serve, quindi nel caso mi daresti una mano? :ti-prego:
-
certo Elda che posso darti una mano , volentieri ^_^
Non avevo aderito subito perche' anche io ho limiti , ho solo 2 mani °_° , e davvero ho sfornato in questi tre mesi una infinita' di amigurumi e non solo ... ho preparato ... ops...
Ma son felice di avere il tempo per farlo ! ^_^
-
oh ecco , ho anche pensato ai colori da usare , forse non usero' il nero , visto lavoro con filato molto sottile , il nero ecco ... di sera .... O_o
-
anche io non uso il nero... anche se il filato è grossettino, l'età non permette più:lacrimuccia:
-
wow, devo dire che non è affatto difficile, poi col filato più grosso ancora meglio ;)
-
Franca stai usando cotone o lana? Se cotone che numero?
Io uso sempre il cablè 5 ma vorrei provarne uno leggermente più grosso....
-
Anche io uso cable' 5 ultimamente , e ho bianco e nero , ma ci penso, forse posso farlo anche in lana , controllo che cosa ho ^_^ poi posto la foto dei gomitoli .
-
Io userò dell'acrilico o del misto lana! Con il cotone vado in difficoltà!
-
Allegati: 1
io uso lana acrilica, e in questo caso userò questi.
però non so che tipo di lana è perchè sono degli avanzi che avevo da tempo e non ho più l'etichetta :(
Allegato 388078
ho eliminato il messaggio perchè era uscito doppio :ghignata:
-
Franca, io non vedo la foto!