Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Paola ,
io ho deciso alla fine cosa usare , mi son arresa al bianco e nero e del mio solito filato cable' 5 , 50gr 170 metri da lavorare con uncinetto da 2 mm .
Secondo me verra' picccolooooooooo , l'autrice suggerisce di usare uncinetto del 4,25 °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao a tutte,mi piacerebbe partecipare con il cagnolino bianco e nero.
Benvenuta Paola! Grazie x la tua partecipazione! :orsetta:
-
Sono indecisa...ho del cablè n° 5 (bianco e nero) e della lana (bianca e marrone scuro) da lavorare con il n°3.
-
Citazione:
bluenady
Ciao Paola ,
io ho deciso alla fine cosa usare , mi son arresa al bianco e nero e del mio solito filato cable' 5 , 50gr 170 metri da lavorare con uncinetto da 2 mm .
Secondo me verra' picccolooooooooo , l'autrice suggerisce di usare uncinetto del 4,25 °_°
Io con il cotone del 5 uso l'uncinetto da 1,5.... oh mamma! Forse viene troppo piccolo... martedì al mercato vedrò di trovare un'alternativa...
-
Gli altri amigurumi che ho fatto di questa autrice mi sono venuti alti 20-25cm usando uncinetto 2,5 se non ricordo male e misto lana! Alla fine vi va se scriviamo che uncinetto abbiamo usato e quanto è venuto grande?
Anch'io devo arrendermi al nero perché ho finito il marrone! :disperazionee:
-
Per il cane con la cravatta sono indecisa tra questi due gomitoli!
-
Per l'altro classici bianco e nero!
-
a me piace molto quel marroncino più scuro
-
Citazione:
mammola
a me piace molto quel marroncino più scuro
Intendi il gomitolone a sinistra? Piace molto anche a me, è supermorbidoso, ho solo paura di non avere poi degli occhietti sufficientemente grandi...possk sempre fare una prova!
-
si dico quello a sinistra,