Mamma i tuoi cagnolini sono uno più bello dell'altro!
Visualizzazione Stampabile
Mamma i tuoi cagnolini sono uno più bello dell'altro!
jo giovanna bellissimo il tuo cucciolotto. Complimenti...anche il tuo è un pochetto pelosetto.:dog:
I miei complimenti Jo! Il tup cane è bellissimo e che stupenda cravatta! Bravissima! Grazie per aver partecipato, spero ti sia divertita!
Grazie ragazze,siete molto gentili,
Giovanna il tuo è venuto carinissimo, ci siamo scopiazzate un pò di peletto ;)
Complimenti Franca e giovanna ,siete state bravissime!!!
Io invece avevo finito il cagnolino e non era nemmeno tanto brutto ...ll'ho appoggiato su un tavolino e....non me ne sono accorta e me l'ha preso il gatto :furiosa:
Deve averci giocato per un bel po'...ha staccato le braccia ,la testa penzola come la coda e gli ha rovinato una palpebra :dead::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Quando sarò meno arrabbiata proverò a rimediare ...spero di riuscire a rimetterlo insieme...ora e tutto spenzolante e con un sacco di fili tirati.
Oh no Paola!! Quanto mi dispiace, che disastro! Ma non si può recuperare?
Giovanna il tuo cagnolino è bellissimo!!!!
Paola mi dispiace per il tuo, quando ci si mettono i nostri amici pelosi sanno essere veramente dispettosi!
A me manca un orecchio e la coda: ho finito il nero!:oopss:
che meraviglia quei cagnolini pelosetti!!!!!!
aspettatemi eh che io sono in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissime!!! Che cagnolini deliziosi :cool5:
IO sono sempre in attesa degli occhietti, nel frattempo non ho resistito e lo ho cucito anche se non stretto stretto in modo da poter togliere la testa se avrò problemi a fare le cuciture per gli occhi
Allegato 388644Allegato 388645
Spero di postare presto il lavoro completo son curiosa di vedere l'effetto che fa la cucitura come nel video :)
:baciobimbo:
Devo fare i complimenti a Franca e a Gio' !!
i ìvostri cagnolini son davvero fantasiosi e ben riusciti !!
ottimo ottimo lavoro !!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: