Visualizzazione Stampabile
-
Sonia: per finire prima dovremmo organizzare un "Very fast contest chi finisce prima il cagnolino" :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Scherzi a parte a me mancano ancora le braccia e la coda. Poi vi farò vedere il cappellino che ho fatto perché non mi convince per niente e magari lo dovrò rifare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Poi vi farò vedere il cappellino che ho fatto perché non mi convince per niente e magari lo dovrò rifare!
guarda che il cappellino non era per niente convincente neanche il mio finchè non l'ho cucito, infatti soltanto aggiustandolo con le cuciture... tira un pò di qua, tira un pò di là... alla fine sta bene...
-
Citazione:
carlina62
guarda che il cappellino non era per niente convincente neanche il mio finchè non l'ho cucito, infatti soltanto aggiustandolo con le cuciture... tira un pò di qua, tira un pò di là... alla fine sta bene...
Il fatto è che il mio è molto "duro" e credo non sarebbe affatto facile cucirlo. Appena posso vi mostro una foto!
-
io per il cappellino non ho avuto nessuna difficoltà ,ho eseguito esattamente come era scritto nel pattern, anche per il resto a dire il vero non ho incontrato difficoltà, bho!!!!! forse avrò sbagliato qualcosa io:arrossito:?? però il risultato non mi sembra male, poi le cuciture aggiustano qualche difettuccio :occhiolino5:
-
Allegati: 1
ce l'ho fatta ecco finalmente i pezzetti del mio cagnolino terminati, adesso passo alla cravatta e al cappello e poi assemblaggio!!!! amiche salline arrivo!!! e tu cara madrina come sei messa???Allegato 389333
-
Aiuto! Sembra il tavolo autopsie di C.S.I :ahahah: Scherzo naturalmente!!!! forza Sonia, non vedo l'ora di vederlo finito!
-
Ma che brava Sonia! La differenza di filo nemmeno si vede! Io ho quasi finito, mi manca solo la coda, in giornata dovrei mostrarvelo!
-
Citazione:
Ma12ri
Aiuto! Sembra il tavolo autopsie di C.S.I :ahahah: Scherzo naturalmente!!!! forza Sonia, non vedo l'ora di vederlo finito!
:ahahah: Mari che ridere il tavolo di CSI!
-
Citazione:
Sonia76
ce l'ho fatta ecco finalmente i pezzetti del mio cagnolino terminati, adesso passo alla cravatta e al cappello e poi assemblaggio!!!! amiche salline arrivo!!! e tu cara madrina come sei messa???
Mari non mi fare più queste battute quando sono al lavoro, ho letto il post tramite la notifica email e tra poco non scoppio a ridere...però bellina C.S.I ma vuoi ridere ancora un pò ieri sera quando lo componevo così com'è per fare la foto avevo pesso la codina per pendicolare alle gaambe, c'era Cristian accanto a me e sai cosa mi ha detto " mamma guarda ha il "piso" come me!!":ahahah::ahahah:dopo questa sortita l'ho spostata, non avrei voluto far pensare la stessa cosa anche a voi.
-
Citazione:
Sonia76
Mari non mi fare più queste battute quando sono al lavoro, ho letto il post tramite la notifica email e tra poco non scoppio a ridere...però bellina C.S.I ma vuoi ridere ancora un pò ieri sera quando lo componevo così com'è per fare la foto avevo pesso la codina per pendicolare alle gaambe, c'era Cristian accanto a me e sai cosa mi ha detto " mamma guarda ha il "piso" come me!!":ahahah::ahahah:dopo questa sortita l'ho spostata, non avrei voluto far pensare la stessa cosa anche a voi.
:ihihih: :ihihih: :ihihih: