a parte gli scherzi... complimenti per la scelta dei colori :ok:.. sono curiosa di vedere cosa ne uscira'
Visualizzazione Stampabile
a parte gli scherzi... complimenti per la scelta dei colori :ok:.. sono curiosa di vedere cosa ne uscira'
Grazie Mari... in realtà il nero del musetto non ce l' ho ma potre ricamarlo con il filo di cotone semplice se dovessi usare il bianco. Non so se con i colori del vestito ad esempio giallino o rosso stia meglio il bianco o l' avorio. Sono la solita indecisa!
Io sto usando acrilico Dany color avorio.
Voglio fare un coniglietto grandino, quindi ho messo il filo doppio e lo sto lavorando con uncinetto 3.75.
Bella idea Nuccia il filo doppio, verrà grandino sicuramente!
Brava Nuccia!!
Finito il coniglio
punto
Già! Lucia, siamo ansiose di vedere la foto del coniglio...prima che finisca in pentola! :ridere6:
:ghignata:
Lucia ma sei crudele!!! Davvero avresti il coraggio di cuocere quel dolcissimo coniglietto??
Tra l'altro è un lui o una lei?
Davvero avresti il coraggio di cuocere quel dolcissimo coniglietto?
Elda ma davvero tu pensi che io arrivi a mangiare.... ovatta sintetica e lana :disperation:
:ahahah::ahahah::ahahah:
... ecco il nome che le ho dato dal momento che abbiamo deciso che forse sarebbe un po indigesta :remissivo:
Bellissimo!!! 😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
E' bellissimo il tuo coniglio, Lucia! :)
:ammirazione-miciosa:
P.S. Vedo che hai già preparato la padella...:ridere6:
Bello Lucia!!! ma poveretto in pentola ci è finito comunque....speriamo solo per la foto. bravissima:scimmia-brava:
Lucia Domitilla è proprio bella! Non è proprio il caso di cucinarla... rimarrebbe sullo stomaco!:muto-2::ridere6:
@Lucia, grande!! Ancora rido, sei un mito!
Domitilla è davvero carina e tu sei supervelicissimissimissima!
grazie a tutte:abbraccio:
ovviamente non mangero' Domitilla ma un bel coniglio con la polenta ora ci sta, con tutto sto scherzare mi e' venuto l'acquolina in bocca:ghignata:
È carinissimo Lucia, brava, però stavolta salvalo dalla pentola 😆
Mammola con tapatalk
Complimenti Lucia, sei stata velocissima. Bello il tuo coniglietto! :applauso:
Urca mi sa tanto che sono rimasta indietro......ma tranquille ero alle prese con un altro coniglio da realizzare per il compleanno di mia figlia. E adesso che sono a buon punto con quello inizio a fare questo coniglietto
Ciao Francesca! Credevo ti fossi persa tra una padella e l'altra....:lingua-dolce:
Francy tranquilla ti faccio compagnia io... il mio coniglietto l'ho appena iniziato. questa è la lana che userò...per i vestiti devo ancora decidere, non so ancora se fare la versione maschietto e femminuccia.
Ma che brave le nostre salline tutte chine sui banchi! :maialino:
Amiche, ho risolto per il pattern. Grazie....
Ho scelto il giallo per il coniglio. Per il vestitino, dato che non so ancora se sarà maschio o femmina, deciderò dopo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bel colore hai scelto, Jo! :)
:give-me-five:
Brave ragazze!!! Meritate un piccolo premio...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...FnHyvG07YkpvYe
Buooooooniiiiiiii i pasticciniiiiiii
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma no mary io devo ancora iniziare e tu passi i dolcetti? A pancia piena non riesco a lavorare!!! E va beh nel frattempo che scelgo la lana mi metto comoda e mangio hihihihihih
eccola finita.... appena appena poi visto che me l'hanno gia' portato via (o si e' messa in bella mostra per farsi portare via per paura di finire prima o poi in pentola :ghignata: )
a parte tutta non e' stata poi cosi' facile soprattutto l'assemblaggio... preferisco lavorare un unico pezzo, gambe e braccia comprese... per il vestitino poi ho scelto una lana meno grosso rispetto quella del corpo e ho dovuto arrangiare abbastanza per la chiusura (ed ecco a rispuntare certi pensieri :twisted: )
va bene... Domitilla e' nata e andata :pinocchio:
Allegato 419579 Allegato 419578
Ringraziando Elda e Marilena per questo splendido SAL ....ora aspetto di vedere i vostri coniglietti !!:smack!:
Lucia, la tua Domitilla è perfetta in ogni dettaglio. Adoro quelle scarpine!! :ammirazione-miciosa
Grazie a te per aver partecipato e se ti va puoi sempre fare anche la versione maschietto! :occhiolino2:
Uau Lucia! Dimitilla ti è riuscita proprio una meraviglia!
Grazie per essere stata nostra compagna di viaggio in questo sal!:invio-fiori:
Complimenti Lucia! :) Anche per la velocità!
La tua coniglietta è stupenda.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti è bellissima!!!!! 😍😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Lucia è bellissima, complimenti