Molto carina! Brava Lucia! :ok:
Visualizzazione Stampabile
Molto carina! Brava Lucia! :ok:
Brava Lucia, bella e velocissima, anche nello scappare via povera Domitilla!
Ahahaha
Ecco la mia coniglietta!
Si, è femmina e si chiama Priscilla...come la fidanzata di Calimero! :ridere6:
Ho avuto difficoltà nel cucire le gambe, non riuscivo a farla stare seduta.
Ma adesso, via con...l'abbiglio! :)
:yes!:
Bellissima la tua Priscilla in mezzo ai fiori!! Bravissima Sharon!
Candida e dolce la tua Priscilla... :bravissima::bravissima:
Grazie ragazze! :)
:thanx:
E anche Priscilla è in dirittura d'arrivo! Brava Sharon!:ammirazione-miciosa
Che carina Priscilla!!!😍😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Evviva Priscilla!!!!
Benvenuta Priscilla! :D Brava Sharon! :applauso:
A nome di Priscilla e mio...
http://i.imgur.com/M4yg5Sm.gif
Wow, quanti bei coniglietti! capisco lo sconforto di Elda quando parlate di pentole e fornelli....sarebbe un vero peccato vederli sul fuoco, sono così "teneri"....ops! forse avrei dovuto usare un altro termine :ahahah:
Complimenti Lucia e Sharon per le vostre conigliette. Quella di Lucia ci ha già mostrato anche il suo bel vestitino, con queste conigliette prevedo delle bellissime sfilate.
Buongiorno! Eccovi la mia coniglietto, non so ancora come chiamarla... :ghignata:
Il naso l'ho ricamato con il filo marrone. Gli occhi li ho fatti con i bottoni...
Mi è stato difficile assemblare e cucire le gambe, le braccia, le orecchia... ma comunque mi sono divertita.
Adesso devo pensare a come vestirla... :D
Allegato 419716
Fiore sono davvero orgogliosa di te!! Sei stata bravissima!!!! E ora aspettiamo di vedere come lo/la abbiglierai.
Brava Fiore!!! E benvenuto ad un altro cucciolo!
Grazie Elda e Tulia! E' una femmina... :yes!:
Bellissimo il tuo coniglietto/a Fiorellina! :)
Bravissima!
:scimmia-brava:
Grazie Sharon! :D
Bravissima, che bella coniglietta.😍😍. Io sono sempre alle orecchie 😳
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Scusate se mi intrometto, vi seguo da quando avete iniziato, bellissimi i coniglietti/e e molto teneri come dice Roby, volevo solo darvi un consiglio....magari ci avete già pensato, evitate di fargli stare a contatto che siamo prossimi alla primavera e sapete com'è... non vorrei mai che Lucia si ritrovasse a dover cucinare sul serio coniglietti a tutto spiano! Ricette ce ne sono tantissime se fosse quello il problema...
Scherzi a parte bravissime a tutte, complimenti anche per il bel gruppo che avete creato.
:ciao-ciao:
vai Fiorellina... il piu' e' fatto... e fatto molto molto bene.... bellissima :vittoria:
Bella la tua coniglietta Fiore, ma son tutte femminucce, chissà ma contento il mio Peter allora...beato fra le conigliette.:gongolare:
Anch'io ho appena terminato le orecchie ed iniziato la prima gambetta.
Lucia, Sharon e Fiorellina...... sono bellissimi
Siete state velocissime, io ho fatto appena appena una decina di giri..... sono indietrissssssimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fiore sei stata bravissima! La tua coniglietta è proprio bella! :scimmia-brava:
Allora ragazze.... facciamo il punto della situazione: come procedono i lavori, tutto bene? Ci sono difficoltà?
Per voi e per i vostri coniglietti/e una bella torta di carote!!!
http://static.blastingnews.com/media...ssa_323875.jpg
gnam gnam... ci voleva ... grazieeeee :orsetta:
stavo pensando al fratellino ma mi manca l'imbottitura e non ho voglia di prenderne dell'altra visto che ne ho gia' tanto al mare:uffa:
Lucia potresti fare un pochino di ripieno con pane grattuggiato, prezzemolo, formaggio....:muto-2:
Marilena!!!!!
io non partecipo al sal ma una fettina di torta mi piacerebbe ,posso??? ( volevo mettere una faccina ma mi da la pagina rossa )
Buongiorno a tutte , a quest'ora non possiamo parlare di ricette per cucinarli questi coniglietti ma un pezzettino di torta la prendo volentieri almeno mi tiro un po su:triste:....ho un piccolo problemino ho quasi terminato la lana e non mi basta per finire il mio coniglietto, mi manca due zampette il muso e la codina) e non so quando riuscirò ad andare in negozio per ricomprarla...se proprio non riesco prima della prossima settimana vorrà dire che proseguo con il vestito e poi terminerò il coniglietto.
Accipicchia Sonia, mi spiace!
Sonia non ci voleva accidenti! Però come hai detto tu puoi sempre portarti avanti con il vestito. Sarà una femminuccia anche la tua?
Complimenti a tutte per i
coniglietti già finiti.
Ecco la mia coniglietta
Ma che carina, Paola! Già vestita! :)
[IMG]http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif[/IMG
Paola è bellissima! Mi piacciono un sacco le applicazioni che hai usato!:scimmia-brava: Grazie per aver partecipato al sal!:baciii: