Ciao, come vi avevo accennato sono novizia 😳... quanto cotone serve per fare un coniglietto? Tra stasera e domani cerco di studiare... 😉
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come vi avevo accennato sono novizia 😳... quanto cotone serve per fare un coniglietto? Tra stasera e domani cerco di studiare... 😉
Con il cotone che uso io (n. 5 e uncinetto 1,25) molto meno di un gomitolo da 50 gr...
Brave ragazze! Vedo che vi state dando da fare!
ps: non sono i acrobati della scozzia e nemmeno i pompieri del paese che non mi ricordo.. ma il buonanotte vale ugualmente:orsetta:
per chi non capisce mi riferisco al SAL il giro per il mondo :-))
:disperation: sono ridotta ai coniglia con il tutto il ben di dio che c'e' di la' :dead: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Lucia a chi lo dici! :piango:Ho chiesto un passaggio e mi hanno chiuso le porte in faccia!:urlo:
Ehhhh... la prox volta dovete iscrivervi allo swap!! Comunque questi coniglietti sono tenerissimi!! Guai a voi se tirate fuori le pentole!!
Ecco la foto del mio gomitolo.
E' un cotone avanzato da altri amigurumi del quale ignoro la grossezza. Userò uncinetto 2,5.
Buon lavoro a tutte! :)
:uncinetto:
Buongiorno e buona domenica...[emoji6] [emoji4] ...
Brave salline, tutte al lavoro!!
Eccoli qua i miei due gomitoli...
Avorio chiaro per il coniglietto.
Nero per ricamare il naso.
Per l'abbigliamento... ci penserò dopo. :ok:
Allegato 419457
Buona domenica a tutte amigurumiste! http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/4l9rqcep.gif
Non sia mai che le madrine siano le ultime a postare le foto dei materiali... ecco il mio amato cotone n. 5 con il fido uncinetto 1.25. Il cotone è bianco e naturalmente ci sarà anche il nero per naso e occhi
Ehm ehm... come dire... il coniglietto lo avrei pure finito ma non ho fatto le foto ai materiali... [emoji26] vado dietro alla lavagna!
Eldaaaaa!:arrabbiato: Niente dolcetto x te oggi!