Ciao, come vi avevo accennato sono novizia 😳... quanto cotone serve per fare un coniglietto? Tra stasera e domani cerco di studiare... 😉
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come vi avevo accennato sono novizia 😳... quanto cotone serve per fare un coniglietto? Tra stasera e domani cerco di studiare... 😉
Con il cotone che uso io (n. 5 e uncinetto 1,25) molto meno di un gomitolo da 50 gr...
Brave ragazze! Vedo che vi state dando da fare!
ps: non sono i acrobati della scozzia e nemmeno i pompieri del paese che non mi ricordo.. ma il buonanotte vale ugualmente:orsetta:
per chi non capisce mi riferisco al SAL il giro per il mondo :-))
:disperation: sono ridotta ai coniglia con il tutto il ben di dio che c'e' di la' :dead: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Lucia a chi lo dici! :piango:Ho chiesto un passaggio e mi hanno chiuso le porte in faccia!:urlo:
Ehhhh... la prox volta dovete iscrivervi allo swap!! Comunque questi coniglietti sono tenerissimi!! Guai a voi se tirate fuori le pentole!!
Ecco la foto del mio gomitolo.
E' un cotone avanzato da altri amigurumi del quale ignoro la grossezza. Userò uncinetto 2,5.
Buon lavoro a tutte! :)
:uncinetto:
Buongiorno e buona domenica...[emoji6] [emoji4] ...
Brave salline, tutte al lavoro!!
Eccoli qua i miei due gomitoli...
Avorio chiaro per il coniglietto.
Nero per ricamare il naso.
Per l'abbigliamento... ci penserò dopo. :ok:
Allegato 419457
Buona domenica a tutte amigurumiste! http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/4l9rqcep.gif
Non sia mai che le madrine siano le ultime a postare le foto dei materiali... ecco il mio amato cotone n. 5 con il fido uncinetto 1.25. Il cotone è bianco e naturalmente ci sarà anche il nero per naso e occhi
Ehm ehm... come dire... il coniglietto lo avrei pure finito ma non ho fatto le foto ai materiali... [emoji26] vado dietro alla lavagna!
Eldaaaaa!:arrabbiato: Niente dolcetto x te oggi!
Eh lo so... mi merito la punizione! [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ciao bimbe, ecco i miei gomitolini.
Anche io mi metto all'opera con lo studio... ci sentiamo presto!!!
:scimmia-brava:
Brava Taty! Che bei colori hai scelto!
Buongiorno, io il pattern l'ho già stampato, ma non ho ancora fatto la foto ai materiali...la farò stasera...sempre se me ne ricordo!!! in queso week end mi sono pure dimenticata che iniziavano altre iniziative:ammy:
Sonia sei troppo impegnata!! [emoji6]
Aspettiamo la tua foto allora!
Taty bellissimi colori!:stellina-danzatrice
Sonia per fortuna la respirazione è autonoma se no mi sa che ti dimenticheresti anche di respirare!:muto-2::ghignata:
Eccomi eccomi..... ho visto che avete preso tutte il cotone, ma se io lo facessi con la lana?
Di gomitoli di lana ne ho una gran quantità, ma cotone ne ho poco poco
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jo io l'ho fatto con la lana, l'importante è che sia un misto lana, così non avrai problemi nel lavaggio!
Li ho scaricati tutti, ma non me li apre. In alcuni mi dice che è impossibile da visualizzare e in altri mi reindirizza sul web, ma non c'è il pattern
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non capisco come mai, le altre credo li abbiano scaricati senza problemi!
Ciao ragazze... ecco il mio materiale.... sono ancora indecisa se usare l'avorio chiaro o il bianco per il coniglietto! Il marrone è per il musetto. L'uncinetto è 2.5. Per i vestiti... bè devo ancora decidereee!
Buon coniglietto a tutte!!!!
Bei gomitoli Laura!! Buon lavoro! Bella l'idea del musetto marrone.
io sono sconsolata :triste:
e tutt'a un tratto sto coniglio prende forma e cresce... e cresce... e cresce...
e non sta piu' nella pentola :voglio-vedere::ahahah::ahahah::ahahah: