Mamma mia Lucia che spasso che sei!:risata-miciosa:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia Lucia che spasso che sei!:risata-miciosa:
Lucia, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti! :)
Porti allegria, buonumore e simpatia ovunque.
:baciii:
P.S. Ma la coniglietta al forno! Luciaaa!!! :ridere6:
[QUOTE=sharon;988288
P.S. Ma la coniglietta al forno! Luciaaa!!! :ridere6:[/QUOTE]
hai ragione... forse verrebbe meglio in pentola in umido :fischietto:
Ragazze ma siete peggio di me! Questi conigli non si mangiano!!!
ok Elda:imbarazzato:... come vuoi tu:angioletto:
:insegreto:((((shhhh qualcuno ha una ricetta diversa ? non parlate forte pero' senno Elda mi fa :tempo-libero: prima ancora che riesco ad iscrivermi )))
Lucia!!!!! [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Presente.... che c'e' Elda? :smack!:
[QUOTE=Lucia59;988320:insegreto:((((shhhh qualcuno ha una ricetta diversa ? non parlate forte pero' senno Elda mi fa :tempo-libero: prima ancora che riesco ad iscrivermi )))[/QUOTE]
:muto-2:Lucia la mia mamma lo faceva infarinato e con i funghi secchi...
tanto sono la madrina e non posso andare dietro la lavagna!:occhiolino5:
Marilena!!!!!!!!!!!! Mi meraviglio di te!! [emoji19] [emoji19]
Su su Elda! Chiudi un'occhio dai! Da domani faremo le brave...:tvb3:
Ma certo! Dopo l'arrosto o l'umido un dolcetto ci vuole proprio...:cioccolatini:
Ecco brava, così si fa!
.. ripieno... mmmmmmmmmmmmmmmm
Ah siamo già al dolce??? Uhhhhhhhhh peccato!!! Scusate
Taty!!! Non ti ci mettere pure tu!!! Giù le mani dal povero coniglietto!!
:mara-mara: :dispettuccio:
:ghignata:
anche volendo da dietro sta lavagna non mi prende WIFI.... come faccio ad iscrivermi ?
Lucia! Come darti torto? :ridere6:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Lucia, sei arruolata!!!
:entusiasta: grazie Elda.... FACCIAMOLO (poi decidiamo se e se in caso quale ricetta utilizzare :ghignata:)
ringrazio per le ricette anche tramandate dalla mamma :ihihih:
per il sostegno della madrina Marilena che ha neutralizzato l'ira della nostra Elda e che con i suoi cioccolatini l'ha resa disponibile ad arruolarmi :give-me-five:
e alla fine... per quanto mi e' possibile faro' giudizio :lingua-dolce:
ok... dopo le formalita' di iscrizione... mi considero parte del vostro bel gruppetto :alberello:
Benvenuta Lucia!
:stellina-danzatrice
Ma...mi sembra di sentire un buon profumino...mhh, non sarà mica il tuo coniglio, vero? :ridere6:
Siiiiiiiiiiiiii !!! Anche Lucia!!! Benvenutissima anche a te!:welcome::welcome::welcome:
Allora!!!!! Sharon, Lucia e pure la maestra Marilena, dietro la scrivania in ginocchio sui ceci!!!
Mamma mia ragazze, approfittiamo che ora non c'è: la maestra Elda è proprio una PAL_A!
Eh non si può far niente.... Sta diventando vecchia, prima era meglio!!!
Tatiana nel mio ufficio!! SUBITO!!!!
Ops... è tornata!
:ti-prego: scusami, nel tuo ufficio no.... TI PREGOOOOOOO!!!!
Ho la varicella:infettato: e poi di quella cattiva che si attacca. E anche se l'hai avuta è di un ceppo che si riprende!!!
Tulla prova a fare presente alla nostra Elda quando ti presenterai nel suo ufficio che il suo barottolo dei filini 2017 contengono le prove che il profumino che ha sentito Sharon non provengono dal mio conglio :ghignata:
qui qualcuno predica bene e razzola male :pinocchio: :ammy: :muto-2:
:fischietto:
Ragazze non ci crederete, ma la febbre mi è venuta per davvero!! Tatiana sei in guai seri!
In Scozia pare ci siano dei rimedi eccezionali.... per la febbre :ghignata:
Su ragazze! Facciamo le brave così Elda può riposare tranquilla!:smack!:
Madrina stai tranquilla che le tengo a bada io... e controllo anche le padelle così non brucia nulla...:yes!:
[QUOTE=Ma12ri;988679
Madrina stai tranquilla che le tengo a bada io... e controllo anche le padelle così non brucia nulla...:yes!:[/QUOTE]
:ghignata:
Ragazze mancano pochi giorni!! Chi vuole amigurumare con noi?
Elda... non ti pare che io sia stata abbastanza in castigo dietro la lavagna e che merito un posto in prima pagina tra i partecipanti dato che sono stata tranquilla e silenziosa in attesa che ti passasse l'arrabiatura....
oppure....
sei troppo presa con le "meraviglie" del giro del mondo e ad acchiapparti un posto sul bus :dubbio-3: :ghignata:
Lucia scusami tocca a me aggiornare le iscrizioni ma in questi giorni sono sempre di corsa e mi è sfuggito! :arrossito:
Rimedio subito! Mi perdoni?:tvb3: Prometto che alla prima occasione ti farò assaggiare il coniglio coi funghi...:yes!:
Mi arrendo, siete delle coniglio-assassine!!!!
Marilena .... con quelle faccine come faccio a non perdonarti... anzi non me lo sono nemmeno mai preso con te ma con Elda :ghignata: povera pur essendo diversamente impegnata l'ho tirato in ballo :ahahah:
Elda... solo assassine senza coniglio... in modo che comprende un po tutto :ihihih: