Accidenti Lucia, così mi fai paura!!!! Sono preoccupata per il coniglio del tuo avatar... chissà che fine avrà fatto!!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti Lucia, così mi fai paura!!!! Sono preoccupata per il coniglio del tuo avatar... chissà che fine avrà fatto!!
a lui e' capitato sorte ben peggiore che la pentola.... e' in mano a mio nipote di 5 anni :ahahah::ahahah::ahahah:
Forza megghyne! C'è ancora qualche giorno per l'iscrizione! Avete bisogno di un piccolo incentivo? Vi offro la colazione...:yes!:
http://www.hotelamiternum.it/hotel/foto/buffet3.jpg
[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
Eldaaaaaaaa!!!! Non è per te!!! Ma insomma!!! Se mangi tutto tu cosa resterà a chi sta pensando di iscriversi?
Tanto a voi interessa solo cucinare il povero innocente coniglietto!!
Eccomi, ci sono anch'io! Ho deciso di partecipare. :D:
E' il mio primo sal... se riuscirò a realizzarlo, lo terrò con me e mi farà compagnia... .:yes!:
Non lo cucinerò. Elda, sei contenta? :ghignata:
Ohhhhh, finalmente una sallina come si deve!! Brava Fiore, vedrai che sarà molto divertente. Mary e io stiamo testanto il pattern per verificare che non ci siano errori ed essere pronte ad aiutarvi in caso di bisogno. Ma vedrai che è molto semplice! Scalda l'uncino, tra pochi giorni si parte!
Benvenuta Fiorellina! :)
Vedrai che dopo il primo amigurumi non ti fermerai più.
Tu che sei bravissima con l'uncinetto non avrai difficoltà.
:give-me-five:
Buongiorno bimbe, tra una ricetta e l'altra per cucinare il povero coniglietto e tra i bellissimi e anche buoni banchetti che offre Mary vi ho sempre letto anche se mai commentato, scusatemi per la mia assenza ma a casa e al lavoro sono stati giorni un po frenetici, non mi vedete ma ci sono. Baci a tutte!!!
Ahahah... grazie Mary! :occhiolino5:
Bello questo sal, purtroppo ho già altri lavori e non ci riuscirei.....Poi mi viene l'ansia se ho troppe scadenze :insegreto:
Magari se ci sarà un'altra occasione...però ogni tanto passo.
Buon Lavoro
Ciao Rox
Rox le scadenze dei sal non sono così fiscali come per gli swap, sono fatte per non tirarli troppo per le lunghe... quindi se vorrai partecipare sarai la benvenuta!
Dai Rox, lasciati tentare...
Grazie ragazze, ma passo.....quando mi prendo un impegno poi lo so come sono, anche se non ci sono scadenze fiscali mi prende veramente l'ansia, preferisco poco ma tranquilla. però vi seguo...
:ciao-7:
Sarà per la prossima volta Rox!
Forza forza ultimo giorno per iscriversi a questo meraviglioso sal!!! da domani e non vedo l'ora di iniziare, io sto già scaldando l'uncinetto:maialino:
Ragazze, visto l'entusiasmo e d'accordo con Mary, abbiamo deciso di postare lo schema un giorno prima. Lo trovate qui e qui.
Mi raccomando, dentro il pattern trovate dei link a video molto ben fatti con le spiegazioni, perdeteci un attimino per guardarli. Appena Mary potrà connettersi metterà i link in prima pagina. Per ora buon lavoro a tutte!! :uncinetto:
Che bello grazie Elda e Mary, vado subito a vedere.
Bene, ci siamo! :) Grazie madrine!
:stellina-danzatrice
Grazie Elda e Mary per il pattern! Io non capisco molto bene l'inglese ma comunque guarderò bene i video... :binocolo:
Fiore, per qualsiasi chiarimento siamo qui. L'importante da sapere è:
sc= maglia bassa
hdc= mezza maglia alta
inc= aumento di maglia bassa
2 sc tog = 1 diminuzione di maglie basse
Purtroppo quasi tutti gli schemi amigurumi sono in inglese, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine!
Va bene. Se avrò bisogno di aiuto ve lo chiederò! :occhiolino5:
Ho inserito i links nel primo post. Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!
Vi ricordo che per il vestito potrete seguire quelli del pattern oppure dare sfogo alla vostra fantasia. Da questo momento potete inserire in questa discussione i vostri materiali e i vostri avanzamenti, penserò poi io a spostarli nella sezione foto.
Grazie a tutte per la partecipazione e buon lavoro!:uncinetto:
Ehi! Dove siete sparite tutte??? :fantasma:
Intanto vi segnalo che nella tuta c'è un piccolo errore. L'ho segnalato nel post in cui ho inserito lo schema nel tread "Amigurumi..."
E ora è il momento ufficile: ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Al lavoro signorine!!
eccomi.... sono giusto giusto tornata da mia mamma per gli ultimi aggiornamenti.... grazie per lo schema... ora scarico e me lo studio e poi accendo il gas :ghignata:
con che frequenza vanno postato le foto?
Lucia le tempistiche sono indicate nel primo post: entro il 4 marzo la foto del coniglietto finito, entro 8 aprile il coniglietto vestito (:insegreto:o cotto se preferisci...).
Se non avete ancora deciso come vestirlo, potete postare già da oggi il materiale per il coniglio e x l'abbigliamento lasciamo la sorpresa finale!
apro le danze http://giulit.blog.kataweb.it/files/...lina_danza.gif ecco il mio materiale
.... e ora al lavoro :stellina-danzatrice
buon lavoro a tutti :smack!: ma dove sono :pulcino:
Buon lavoro a tutte voi... io sto studiando...:D
Per ora ho capito qualcosa e domani faccio una piccola prova... e poi inizierò a lavorare.
Mary, domani posterò la foto dei gomitoli.
:hi3:
Brave Lucia e Fiore!