Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sharon x la fiducia, ma io e l'uncinetto nn siamo mai state buone amiche....mia mamma ( che è bravissima ...creava dei bellissimi centri) ha provato a insegnanmi da piccola, ma nn c'è mai stato feeling
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Eccomi!!! Molto carino l'idea di fare il coniglietto e poi vestirlo a nostro piacimento. Spero di non incasinarmi con le altre mille cose da fare ma ci voglio provare, anche se vi prometto che cercherò a rispettare le scadenze:ghignata:
-
Ma brava la nostra Giovanna!!! [emoji253] [emoji253]
Roby la penso come Sharon, dovresti solo provare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Eccomi!!! Molto carino l'idea di fare il coniglietto e poi vestirlo a nostro piacimento. Spero di non incasinarmi con le altre mille cose da fare ma ci voglio provare, anche se vi prometto che cercherò a rispettare le scadenze:ghignata:
Ecco Sonia!!! Bravissima anche tu, vedrai che è un lavoro molto veloce!
Per favore, vai a prendere sottobraccio Taty e accompagnala in classe!
-
No no, ci sono anche io, è solo che nel fine settimana mi ero rifiutata di portare il pc a casa e dal cellulare non riuscivo ad iscrivermi.
Allora ragazze.. siete pronte per attività di "badantaggio"?
Però, che classe che si sta formando.... :viaggio:
-
Non ti serve la badante Taty, sei bravissima! Benvenuta nel sal!!
Bene bene, che bel gruppo!!
-
Citazione:
roby77
Grazie Sharon x la fiducia, ma io e l'uncinetto nn siamo mai state buone amiche....mia mamma ( che è bravissima ...creava dei bellissimi centri) ha provato a insegnanmi da piccola, ma nn c'è mai stato feeling
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Roberta se ho imparato io ce la puoi fare anche tu, l'unica cosa che da mia mamma avevo imparato era fare la catenella, non sai quante volte me l'ha fatta fare e disfare e rifare di nuovo..così io demoralizzata ho smesso di voler imparare...ma adesso che c'entra non sono super però me la cavicchio ho tanto ancora da imparare però ce la possiamo fare.
-
Citazione:
tulla
No no, ci sono anche io, è solo che nel fine settimana mi ero rifiutata di portare il pc a casa e dal cellulare non riuscivo ad iscrivermi.
Allora ragazze.. siete pronte per attività di "badantaggio"?
Però, che classe che si sta formando.... :viaggio:
Ecco la volevi!!!!:lingua-dolce:
-
Citazione:
Sonia76
Roberta se ho imparato io ce la puoi fare anche tu, l'unica cosa che da mia mamma avevo imparato era fare la catenella, non sai quante volte me l'ha fatta fare e disfare e rifare di nuovo..così io demoralizzata ho smesso di voler imparare...ma adesso che c'entra non sono super però me la cavicchio ho tanto ancora da imparare però ce la possiamo fare.
Mavva Sonia, sei bravissima!!!
-
Manco per mezza giornata e mi ritrovo con altre nuove iscritte!!! :ok-brava:
Benvenute a tutte e grazie: non pensavo avesse così tanto successo questo progetto! Vado subito ad aggiornare l'elenco!
-
Per invogliare le indecise vi informo che ci sono anche dei video molto chiari per realizzare tutte le parti del coniglietto.... e intanto facciamo un po' di festa tra di noi!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...ffet-tutti.jpg
-
Mary io ero già convinta prima...
-
Allora per te niente! :dispettuccio:
-
Citazione:
Ma12ri
Allora per te niente! :dispettuccio:
[emoji104] [emoji104] [emoji104]
-
Ciao ragazze! Che bello questo sal... io adoro gli amigurumi e vorrei partecipare solo che non so se riesco a farcela con i tempi!!!! Ma voi tentate sempre con tutti questi lavori bellissimi!
-
Che bello Laura, sono contenta che tu abbia deciso di partecipare![emoji8] [emoji8]
-
Lo sapevo io che con un po' di cibo sarebbe arrivata ancora un'iscritta!:ahahah:
Grazie e benvenuta Laura! C'è tanto tempo e il soggetto non è difficile... vedrai che ce la farai!
-
Benvenuta Laura! :)
Non potevi proprio mancare!
:give-me-five:
-
Meraviglia... riesco a collegarmi :stellina-danzatrice
grazie per questa meravigliosa proposta... ci devo pensare... ho molti lavori iniziati ed altri gia' programmati...
... pero' e' talmente delizioso e non sembra molto complicato...
ci penso... ho tempo fino al 10 giusto?
:smack!:
-
Lucia!!! Sono contenta che sei passata a sbirciare:scodinzolare:... si, c'è tempo fino al 10 febbraio per l'iscrizione... quindi vedi di organizzarti ben bene altrimenti ti metto Elda alle calcagna:ihihih:
-
Lucia... Lucia carissima... ma perché in cuor tuo pensi davvero di poterti non iscrivere?
Scherzi a parte, il coniglietto è facile, veloce e carino quindi pensaci! [emoji6] [emoji6]
-
Wow che bella classe a quanto pare ci sono tanti dei vecchi compagnetti e ne sono felice.
Mary non cominciare con questi dolci eh......natale è passato da poco e quindi un po di dieta al momento per smaltire le calorie accumulate hihihihih
-
Citazione:
frangiui
Wow che bella classe a quanto pare ci sono tanti dei vecchi compagnetti e ne sono felice.
Mary non cominciare con questi dolci eh......natale è passato da poco e quindi un po di dieta al momento per smaltire le calorie accumulate hihihihih
Anche per me è bello rivederti in giro per il forum....bentornata
:baciobimbo:
-
E si... tra amigurumi e cibo siete delle tentatrici!!!! :)
-
Citazione:
Sonia76
Anche per me è bello rivederti in giro per il forum....bentornata
:baciobimbo:
Sono stata impegnata......pappe e pupu per il secondo arrivato. Adesso ha 14 mesi e inizio a trovare un po di spazio per il mio hobby. Non ho mai abbandonato le crocette, ma non riuscivo a rispettare i tempi dei sal e quindi preferivo ricamare da sola. Non ha senso iscriversi se poi non si può seguire a modo o almeno io la penso così.
-
:muto-2:Francesca già 14 mesi??? Passa troppo in fretta il tempo
-
Citazione:
frangiui
Sono stata impegnata......pappe e pupu per il secondo arrivato. Adesso ha 14 mesi e inizio a trovare un po di spazio per il mio hobby. Non ho mai abbandonato le crocette, ma non riuscivo a rispettare i tempi dei sal e quindi preferivo ricamare da sola. Non ha senso iscriversi se poi non si può seguire a modo o almeno io la penso così.
Son d'accordo Francy e tranquilla sapevo il perchè...ed è un bel motivo per rimanere lontani dal forum credimi!!
E adesso che sei più libera ci divertiamo insieme di nuovo.:smack!:
-
Aspettando nuove iscritte, tra un dolcetto e una risata, io ed Elda stiamo testando il pattern così possiamo verificare che sia tutto ok...
buona serata e buon fine settimana a tutte!:smack!:
-
Citazione:
Ma12ri
Aspettando nuove iscritte, tra un dolcetto e una risata, io ed Elda stiamo testando il pattern così possiamo verificare che sia tutto ok...
buona serata e buon fine settimana a tutte!:smack!:
Ovviamente Mary lavora e io mangio! [emoji517] [emoji517] [emoji517] [emoji517] [emoji516] [emoji516] [emoji516] [emoji13]
-
Elda era scontato!!! :oopss: forse non dovevo dirlo...:ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Elda era scontato!!! :oopss: forse non dovevo dirlo...:ghignata:
Qualcuno il lavoro "sporco" lo deve pur fare! [emoji56]
-
Benvenute Tatiana e Sonia! :)
Ero rimasta indietro, non avevo letto tutto, qui il gruppetto aumenta. Bene, bene!
:occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia59
...grazie per questa meravigliosa proposta... ci devo pensare... ho molti lavori iniziati ed altri gia' programmati... pero' e' talmente delizioso e non sembra molto complicato..
ci penso... ho tempo fino al 10 giusto?
:smack!:
Ma come Lucia!?
Tu che hai affrontato impavida la grande Madame Sophie di fronte a questo timido ed innocuo coniglietto, ci devi pensare?
Non ci credo...scommetto che sarai la prossima iscritta! :occhiolino:
:give-me-five:
-
Buongiorno! Molto dolce quel coniglietto! Mi piacerebbe provare a realizzarlo, ma sono indecisa se iscrivermi o meno a questo sal.
Ci penso ancora un pò e poi vi farò sapere! :D
-
Vorrei sapere quanta lana ci vuole per farlo?
Basta un gomitolo da 50 grammi, 125 metri? :roll:
-
Citazione:
fiorellina80
Buongiorno! Molto dolce quel coniglietto! Mi piacerebbe provare a realizzarlo, ma sono indecisa se iscrivermi o meno a questo sal.
Ci penso ancora un pò e poi vi farò sapere! :D
Forza, buttati!
Per te che lavori tanto bene a uncinetto, questo sarà una passeggiata. :)
Alla quantità di lana ti risponderanno le madrine che sono molto esperte.
Secondo me occorre meno di 50 grammi di lana.
A presto!
:uncinetto:
-
Ciao fiore! Sono contenta che sei passata a leggerci!
Si, un gomitolo per il coniglietto è più che sufficiente, poi ti serviranno altri colori se vorrai vestirlo ma sempre poca cosa.
Ci sono ancora un po' di giorni di tempo per l'iscrizione... pensaci bene e poi iscriviti!!!:occhiolino:
-
Fiore!!! Buttati buttati, vedrai che se inizi poi non smetti più!! Ti aspettiamo!
-
Sharon .... che hai preso il posto della Elda che e' occupata a mangiare :ghignata:
insomma... a farla breve sai come arrivare a me... e grazie per la pubblicita' occulta.... con questa ti sei fatta perdonare :dolci-occhietti:
mi mancano 3 giri alla madama piu' i fili da nascondere.... non appena finito mi iscrivo anche perche' ho giusto giusto la lana in colore che mi avanza :entusiasta:
Elda... hai trovata una giusta alla pari :ihihih:
Elisabetta.... dai buttati mal che va la coniglietta se non riesci a vestirla la fai al forno :muto-2::mara-mara::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Lucia mi fai morire!! Dai che ti aspettiamo!!!