È bellissima Paola, complimenti davvero e grazie per esserti unita a noi!!
Visualizzazione Stampabile
È bellissima Paola, complimenti davvero e grazie per esserti unita a noi!!
Brava Sonia!
Ci vuole proprio un maschietto tra tutte queste femminucce! :)
Ma che bella coniglietta.
Io non ho ancora avuto il tempo di riprendere il mio e continuare.... spero di farcela con i tempi.
Tra carnevale, sfilate, feste, ordini a scadenza ravvicinata, ecc ecc ..... non ho più preso in mano l'uncinetto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sonia che bello! finalmente un maschietto!
Giovanna sono curiosa di vedere anche il tuo, forza!
Paola, la tua coniglietta è troppo carina, bravissima
Mammola con tapatalk
Bellissima Paola, è davvero deliziosa la tua coniglietta!
A me manca un gambina e poi la coda. Mi piace il pon pon, ma odio farli con tutta me stessa.... vediamo...
Paola, anche la tua coniglietta è molto carina! Brava! :applauso:
Sonia, anche a me non bastava un gomitolo per fare un coniglietto e per fortuna ne avevo comprati due.
Io sto facendo il vestito e spero di finirlo questa settimana.
Mary, buonissima la torta di carote! Io e la mia coniglietta ti ringraziamo! :D
Io ho sempre detestato fare pon pon perchè non sono in grado. Questa volta mi era venuto benissimo, bello rigoglioso. Poi quel (non diciamo cosa) di mio marito ha pensato bene di dare in mano il povero coniglietto al mio pargolo più piccolo (classe 2016). Morale... il pon pon non c'è più! :piango:
Nooooooooooooooooooooooo!!!! :yoga:
Ecco il mio coniglietto (non so ancora il nome ma sarà maschio).
Bellissimo!!!!👏👏👏😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Evviva, un maschietto! E' bellissimo Taty! :)
:ammirazione-miciosa:
:tidoilcuore: grazie mille.
È bellissimo Taty!!! Ci voleva proprio un bel maschione!
Bravissima Taty! Finalmente arriverà un maschietto!:lol-panda:
Bellissimo anche il tuo coniglietto,Tulia! :occhiolino:
Buona giornata e buon lavoro a tutte! http://www.webgif.org/gif_animate/an...magini/152.gif
Il mio coniglietto è quasi pronto. Pensavo di finirlo oggi, ma non ce l' ho fatta 😔devo ancora cucire le braccia ed il naso e gli occhi....spero in domani, anche sevla vedo dura!!!!☺😉 buona serata 😀
Allora aspettiamo il tuo coniglietto Rosita.
Intanto vi mostro il mio, anche lui maschietto.
Bellissimo anche il tuo coniglietto, Elda! :)
:scimmia-brava:
Bellissimo Elda 😍😍👏
Buongiorno ragazze e buona domenica!:dolcetti:
Benvenuto al coniglietto di Elda!
Si avvicina la prima scadenza e ne mancano ancora diversi nel "branco": a che punto siete?
Io sto terminando, spero di riuscire a fare la foto oggi!
Ecco qui anche i miei coniglietti! Eh si! Sono due!:lingua-dolce:
Come sapete io e Elda abbiamo testato il pattern e a me è toccata in sorte Molly... ma si sentiva sola, e per non lasciare sole nemmeno voi che partecipate al sal, è arrivato anche Greg
Benvenuti ai nuovi coniglietti, sono tutti molto carini! Complimenti Elda e Mary! :applauso:
Io ho quasi finito... forse domani posterò foto.
Ho deciso di chiamare la mia coniglietto Carlotta ihihih :ghignata:
Ciao a tutte! http://izettapc.files.wordpress.com/...nica.gif?w=692
Grazie ragazze. Brava Mary che hai fatto la coppietta... ora i conigli non ti mancheranno!! [emoji87] [emoji87] [emoji87]
Coniglietto appena terminato!
Mentre lo riempivo stamattina mi sembrava di fare "coniglio ripieno" :grigliata:
Il musetto l'ho fatto a modo mio!
È dolcissimo Nuccia!!!!
Molto carino anche il tuo coniglietto! Brava Nuccia, mi piacciono il musetto e gli occhi ricamati! :applauso:
Ciao ragazze... io ho finito tutti i pezzi del coniglietto tranne il pon pon... ho visto il video con il metodo dei cerchi per realizzarlo. Secondo voi di quanto deve essere grande il diametro dei cerchi per fare il pon pon ? E gli occhietti quanto grandi li avete usati? Grazie a tutte! Belli tutti il vostri coniglietti!!!
Laura x gli occhi vanno proporzionati al visetto che cambia a seconda del filato e dell'uncinetto che stai usando. Stesso discorso per il pon pon.
Grazie Sharon e Elda... io ho usato un acrilico 50 gr. Sto trovando degli occhietti proporzionati e fino lì ok mentre per il pon pon non mi so regolare. Ora faccio un poco di prove. Grazie!
Grazie ragazze!
Elda x ora li tengo separati:ghignata:
Nuccia bellissimo il tuo coniglietto, mi piace molto come hai fatto il musetto!
Laura come dice Elda non c'è una misura precisa per gli occhi. Per il pon pon io ho attorcigliato il filo attorno a due dita della mano, poi a metà ho fatto un nodo stretto stretto e ho tagliato i ciuffi per adattare la misura al mio coniglietto.
Vi presento Lino il coniglio Pasqualino... appena finito e battezzato dalle mie bimbe che hanno subito richiesto la sorellina [emoji6] [emoji1] [emoji23]. Ora penso al suo abbigliamento poi si vedrà [emoji5]. Mi pare che l'arancio possa andare bene, che ne dite?Allegato 419993Allegato 419994Allegato 419995
Ma bello Lino!! A me quell'arancione piace moltissimo!! I maschietti stanno aumentando, bene bene!!!
Bellissimo anche Lino! :)
Molto bello anche il colore che hai scelto per il vestito, Rosita!
:ok:
Brava Rosita, ci sei riuscita! Benvenuto tra noi, Lino! [emoji7]
Per il vestito anch'io penso che il colore arancione gli vada bene!
Inviato da Tapatalk