Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ohhhhh, finalmente una sallina come si deve!! Brava Fiore, vedrai che sarà molto divertente. Mary e io stiamo testanto il pattern per verificare che non ci siano errori ed essere pronte ad aiutarvi in caso di bisogno. Ma vedrai che è molto semplice! Scalda l'uncino, tra pochi giorni si parte!
Citazione:
sharon
Benvenuta Fiorellina! :)
Vedrai che dopo il primo amigurumi non ti fermerai più.
Tu che sei bravissima con l'uncinetto non avrai difficoltà.
:give-me-five:
Lo spero... grazie, siete gentilissime! :ciao-7:
-
Citazione:
fiorellina80
Eccomi, ci sono anch'io! Ho deciso di partecipare.E' il mio primo sal... se riuscirò a realizzarlo, lo terrò con me e mi farà compagnia... Non lo cucinerò. Elda, sei contenta?
Lo sapevo che un bel banchetto avrebbe attirato nuove salline! Fiore sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare!:give-me-five:
Sonia tranquilla... ti capisco perfettamente! E' un periodo stressante anche per me!
-
Ahahah... grazie Mary! :occhiolino5:
-
Bello questo sal, purtroppo ho già altri lavori e non ci riuscirei.....Poi mi viene l'ansia se ho troppe scadenze :insegreto:
Magari se ci sarà un'altra occasione...però ogni tanto passo.
Buon Lavoro
Ciao Rox
-
Rox le scadenze dei sal non sono così fiscali come per gli swap, sono fatte per non tirarli troppo per le lunghe... quindi se vorrai partecipare sarai la benvenuta!
-
Dai Rox, lasciati tentare...
-
Grazie ragazze, ma passo.....quando mi prendo un impegno poi lo so come sono, anche se non ci sono scadenze fiscali mi prende veramente l'ansia, preferisco poco ma tranquilla. però vi seguo...
:ciao-7:
-
Sarà per la prossima volta Rox!
-
-
Citazione:
zagor
Era un Ok ma non è venuto!
:ok!: