Visualizzazione Stampabile
-
Franca mi dispiace per mamma e zia, spero si riprendano presto e tu possa recuperare con i tuoi hobby! :buona-fortuna:
Carlina a volte nella vita ci sono altre priorità, e la casa è una delle primissime! Quindi tranquilla, vedrai che pian piano riuscirai a sistemarti e a ricominciare a partecipare alle nostre iniziative! :baciii:
Paola benvenuta! E' veloce da lavorare, vedrai che starai sicuramente nei tempi!
-
Carla, grazie per essere passata. A quanto pare è un periodo un po' frenetico questo!
-
Oh mamma un sal?
Ho persino dimenticato cosa siano........hihihihihihihihhihih
Allora facciamo così, iscrivetemi così faccio un bel ripasso in buona compagnia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Oh mamma un sal?
Ho persino dimenticato cosa siano........hihihihihihihihhihih
Allora facciamo così, iscrivetemi così faccio un bel ripasso in buona compagnia!!!!
Brava Francesca, così si fa!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Benvenuta!!
-
Come sono contenta Francesca che ci sia anche tu!!! Benvenutissima!!!:amore-micioso:
-
Citazione:
elda
Franca, per te vale la stessa cosa che ho scritto a Maura: se cambi idea, noi siamo qui!
Paola: benvenutissima!!!![emoji253] [emoji253] [emoji253] [emoji253]
Okay grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ok...... se proprio insistete mi iscrivo anch'io...... tra una bomboniera e l'altra..... un lavoro e l'altro...... qualcosa per distrarmi ci vuole!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Peccato non sapere tenere un uncinetto in mano...
ragazze vi seguirò per ammirare i meravigliosi coniglietti che sicuramente creerete!
-
Benvenute Paola e Francesca e Giovanna! :)
:give-me-five:
-
Citazione:
roby77
Peccato non sapere tenere un uncinetto in mano...
Roby, si può sempre imparare... :)
Sei talmente brava in tutto, che impareresti in fretta anche a lavorare a uncinetto.
:occhiolino5: