Accidenti Lucia, così mi fai paura!!!! Sono preoccupata per il coniglio del tuo avatar... chissà che fine avrà fatto!!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti Lucia, così mi fai paura!!!! Sono preoccupata per il coniglio del tuo avatar... chissà che fine avrà fatto!!
a lui e' capitato sorte ben peggiore che la pentola.... e' in mano a mio nipote di 5 anni :ahahah::ahahah::ahahah:
Forza megghyne! C'è ancora qualche giorno per l'iscrizione! Avete bisogno di un piccolo incentivo? Vi offro la colazione...:yes!:
http://www.hotelamiternum.it/hotel/foto/buffet3.jpg
[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
Eldaaaaaaaa!!!! Non è per te!!! Ma insomma!!! Se mangi tutto tu cosa resterà a chi sta pensando di iscriversi?
Tanto a voi interessa solo cucinare il povero innocente coniglietto!!
Eccomi, ci sono anch'io! Ho deciso di partecipare. :D:
E' il mio primo sal... se riuscirò a realizzarlo, lo terrò con me e mi farà compagnia... .:yes!:
Non lo cucinerò. Elda, sei contenta? :ghignata:
Ohhhhh, finalmente una sallina come si deve!! Brava Fiore, vedrai che sarà molto divertente. Mary e io stiamo testanto il pattern per verificare che non ci siano errori ed essere pronte ad aiutarvi in caso di bisogno. Ma vedrai che è molto semplice! Scalda l'uncino, tra pochi giorni si parte!
Benvenuta Fiorellina! :)
Vedrai che dopo il primo amigurumi non ti fermerai più.
Tu che sei bravissima con l'uncinetto non avrai difficoltà.
:give-me-five:
Buongiorno bimbe, tra una ricetta e l'altra per cucinare il povero coniglietto e tra i bellissimi e anche buoni banchetti che offre Mary vi ho sempre letto anche se mai commentato, scusatemi per la mia assenza ma a casa e al lavoro sono stati giorni un po frenetici, non mi vedete ma ci sono. Baci a tutte!!!